PV TAEHYUNG
Ero davvero emozionato, il mio primo giorno di scuola!
Era la mia prima volta in una scuola coreana, visto che fino a poco tempo fa abitavo in Cina, con mia nonna.
Mi sedetti accanto a lui.
YOONGI, l'avevo conosciuto ieri, quando stava correndo per la strada è mi fece cadere il mio caffè addosso. Non si scusò nemmeno e mi disse :-Guarda dove vai stronzo- mentre aveva le lacrime agli occhi, era piuttosto confuso.
Mi costrinsero a mettermi in mezzo a quel tipo ed una ragazza piuttosto carina.
Mi fissò come per dire :-Guardami ancora e sei morto stronzo- ma visto che sono la gioia fatta persona e non avevo paura le chiesi :-Buongiorno principessa! Lo sai che hai degli occhi bellissi- non finii neanche di parlare che il ragazzo mi diede un cazzotto diritto sul naso facendomelo sanguinare un po', ma non mi arrabbiai, anzi mi misi a ridere come un cretino.
"Alice, Yoongi e Taehyung, tutti e tre nelle sale punizioni, da ora fino alle 19, non accettiamo la violenza in questa scuola", urló la prof come se non frequentassi questa scuola da neanche 20 minuti.
Ci dirigemmo in una stanza abbastanza buia e grande quanto uno sgabuzzino, c'erano solo due banchi però, così Alice si offrì di stare in piedi.
:-Preparatevi, tra 30 minuti sarete portati in palestra visto che dovranno pulire la stanza.- disse una bidella che si affacciò e uscì subito dopo.
:-Giratevi- disse Alice in modo freddo.
:-Perché mi devo girare principessa?- le dissi in modo provocante.
Si avvicinò a me lentamente, eravamo a soli 2 cm di distanza, mi prese per il colletto della camicia e mi sussurró :-1-chiamami di nuovo principessa e ti spacco le palle 2-Dovete girarvi perché mi devo cambiare per ginnastica, coglione che pensavi- la sua voce era un qualcosa di incantevole, essendosi avvicinata a me avevo il petto accanto al suo e diciamo che sentivo il suo "rialzo prosperoso" sul suo petto. Si morse il labbro velocemente e lo continuò a fare per qualche secondo.
Sentivo i pantaloni stringersi cazzo.PV Yoongi
La vidi mentre si mordeva il labbro e di come la fissava Taehyung, lo avrei voluto picchiare a sangue, ma non potevo, già prima gli ho fatto sanguinare il naso e ora Alice mi riterrà un ragazzo violento, pensate se ora lo ammazzassi di botte...
Intanto quel coglione dopo quelle parole arrossì e si voltò verso il muro ed io lo copiai.
Sentivo i vestiti sfilarsi dal corpo di Alice, ma dovevo trattenermi, dovevo farcela, per lei.5 minuti dopo
PV Alice
Ero così arrabbiata per colpa di Yoongi che non mi accorsi della cazzata che stavo facendo.
Mi stavo cambiando dietro di loro? Che problemi ho?!
Scendemmo in palestra e la vidi.
Sophie, la ragazza più carina della scuola, era bassa, capelli biondi e lunghi, non era la solita troietta, anzi era timida e impacciata, tutti la trovavano adorabile, non ero affatto gelosa di lei, ma secondo me non era quello che mostrava agli altri, vedevo un lato oscuro in lei e questa cosa mi dava letteralmente i brividi. :-Ciao Yoongi! Come stai? Oh e ci sei anche tu Alice che piacere vederti! E tu chi sei signor "occhi fantastici"?- disse con una vocina così acuta da spaccarmi i timpani mentre si avvicinava a noi. :-Alice ti potrei parlare un secondo?- mi disse gentilmente :-Ehm come vuoi tu..- risposi incerta, mi prese la mano con una stretta abbastanza stretta e mi portò accanto alla porta :-Alice, odio minacciare le persone, ma.. stai di nuovo con Yoongi o Taehyung e sei morta, capito tesoro? Sappiamo entrambe che mi basta muovere un dito e dire che mi hai picchiata e tutta la scuola ti odierebbe, tanto è la mia parola contro la tua, ah e se provi dire qualcosa a quei due potrei dire cosa ancora peggiori..- mi sussurrò con una voce diabolica.
Non dissi niente è annuii.
:-Bene! Lo sapevo che con te non avrei dovuto discutere, beh ci si vede sardina!- mi disse di nuovo con la sua vocina fastidiosa.
Cazzo.
Appena andò con le sue amiche in classe, corsi nel bagno della palestra a piangere.
Non ero spaventata, forse solo un po' arrabbiata, nient'altro, però ne avevo bisogno, dovevo piangere, non riuscivo più a tenermi tutto dentro, non ci riuscivo. Circa 10 minuti dopo aver pianto e vomitato fuori tutto il mio dolore, scappai.
Non dalla scuola, dalla città.
Passai dal mio appartamento per prendere dei soldi e la schedina dell'autobus.
Andai alla stazione e presi il primo autobus che c'era.
Direzione: Pusan.
Dopo qualche ora eravamo già arrivati.
E ora? Cosa cazzo faccio?
Davanti alla stazione c'erano due ragazzi davvero carini, aspetta... ma io uno dei due lo conoscevo! Era il tipo della discoteca che ci provava con me! Dalla disperazione capii che avevo bisogno di un alloggio quindi corsi verso di lui come se lo conoscessi da una vita.PV jimin
Stavo con il mio Hoseok al centro di Pusan tanto per cazzeggiare un po', dovevamo tornare a Seul prima delle 18 e ormai era tardi, si erano fatte le 15:30! Stavamo aspettando un autobus quando la rividi.
Aveva tutto il trucco sbaffato è un felpone con le maniche tutte bagnate, si vedeva che aveva pianto, ma la cosa che mi colpì era il fatto che stesso correndo verso di me!
Era un sogno o cosa?
Che ci faceva a Pusan?
Perché piangeva?
Ma in quel momento ero troppo felice, le corsi in contro e ci intersecammo in un caldo abbraccio.
:-Ciao piccola... Tutto a posto? Stai bene?- le dissi dolcemente
Fece cenno di no.
Intanto iniziò improvvisamente a diluviare così la coprii stringendola a me e poi la infilai sotto il mio giubbotto*jimin aveva anche lui un felpone gigante, così l'ha fatta infilare nella felpa per non farla bagnare* AW
Entrammo in un bar dove ci raggiunse Hoseok qualche secondo dopo.
Ci spiegò tutta la situazione mentre singhiozzava come una bambina.
:-Se vuoi stare lontana per un po' io e Hoseok siamo anche coinquilini quindi potresti stare un po' da noi..- le dissi con una voce fioca.
:-Ma disturberei.. e non voglio disturbare, sarei solo un peso, non so né pulire né cucinare..-
Rispose con una voce davvero da bambina. Era la prima volta che la vedevo così.
Per me era sempre stata "la ragazza figa che mi ha respinto in discoteca" non "la povera bambina con il cuore spezzato" però devo dire che era fantastica in entrambi o ruoli e in più vedere questo suo lato nascosto della personalità mi faceva solo desiderarla sempre di più.
Dopo un po' la riuscii a convincere a tornare a Seul e stare con noi, prendemmo il primo autobus che trovammo e dopo qualche ora tornammo a casa.2 giorni dopo
PV jungkook
Era da ben 2 giorni che stavo cercando Alice dopo che Yoongi e Taehyung mi avevano chiesto aiuto.
La provammo a chiamare, inviammo messaggi, la cercavamo per tutta la città ma niente, si era polverizzata.
Ormai avevo perso qualsiasi speranza quando verso le 23 ricevetti una chiamata.
*numero sconosciuto*
-Che c'è?-
-Ehi jungkook-
-Chi sei?-
-A-Ali...-
-Dove sei sto venendo a prenderti-
-guarda che sto bene, sono da un amico..-
-Mi avervi detto che non avevi amici.-
-Diciamo che ora ne ho uno allora-
-Chi è? Quanti anni ha? Lavora? È perverso? Abita lontano da casa? Hai bisogno di qualcosa?-
-Sto bene, avevo bisogno di staccare la spina, tra qualche giorno torno non ti preoccupare così tanto. I ragazzi che mi ospitano fanno la scuola accanto alla nostra, sono bravi ragazzi e NO non sono affatto perversi tranquilla "mamma"-
-Tranquillo un cazzo, ero preoccupato, tu torni domani capito? Anzi dimmi dove sei che. Ti vengo a prendere, mi sto già vestendo e non accetto un NO come risposta-
-Kookie...- ommioddio MI AVEVA CHIAMATO KOOKIEEEE
-Dimmi-
-Ti..-
-Mi..?-
ANGOLO AUTRICEHEYYYY GUYSSSS
Allora, tra poco uscirà il primo capitolo della prossima storia quindi se vi interessa andatela a leggerlaa❤️
Comunque, Grazieeeeee di tuttoo ❤️
Da qui è tutto,
Annaa
STAI LEGGENDO
ICE HEARTS || Fan Fiction || BTS || Italy
FanfictionAlice, una semplice ragazza, incontra la sua perfetta anima gemella, o così le sembra, anche se dopo non capirà chi dovrà scegliere tra loro 7... tutti le fanno provare una sensazione unica, ma solo è quello giusto..