38

156 11 0
                                    

Dani pov'

 Erano ormai le tre di notte e l'unico aereo per ritornare da lei era alle 3:45. Nonostante l'orario, la stanchezza e la disperazione per non essere stato un uomo migliore con la propria donna, non  ho refrenato il *bisogno* di averla affianco e poterla baciare tutte le volte che voleva. Così, non appena  ho preso posto sull'aereo, iniziò a pensare a qualcosa per farmi  perdonare e dato che non posso   riuscirci da solo, chiamo   uno dei suoi grandi amici, Manolas, e riesco  ad organizzargli qualcosa di semplice ma d'effetto. Quando atterro a Roma  prendo  il primo taxi per Casa Manolas, dove alloggia  Anna,ma   prima di entrare controllo  la sorpresa. Ho  fatto prendere 100 rose rosse e una sola bianca, esse rappresentano tutte  le volte che l'ho  fatta soffrire e l'unica bianca è l' essenza del forte sentimento che proviamo .

Anna pov'

 
Ormai A Roma sono  le 6:23 ed io  sono  l'unica sveglia che ripenso  al litigio con Dani quando all'improvviso il campanello suona. Vado  ad aprire e mi  ritrovo davanti l'unico uomo della mia  vita coperto da rose,  non appena le rose vengono  poggiate a terra gli salto addosso e finalmente le nostre  labbra s'incotrarono dopo diverso tempo di mancanza.

Tutto può essere risolto solo se  la voglia di continuare a lottare è superiore alla voglia di mollare e noi , sì proprio noi  avevamo  la malsana voglia di continuare





ringrazio la mia amicahhh LaRagHazzaDiBooBear per avermi aiutata con il capitolo 😍😍😍😍😍 Grazie mille Francy 😍😍😍

Dani Ceballos ❤️ Instagram ❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora