Paper Hearts

390 51 7
                                    

E mi ritrovai lì, davanti a quella porta che racchiudeva tutto il nostro passato.
Erano passati quattro anni da quando sei andato via e tre da quando noi, decidemmo di sciogliersi.
Non siamo riusciti a mantenere quella promessa:

I BTS resteranno sempre uniti.

Non siamo riusciti ad andare avanti dopo quell'incidente.
Ci abbiamo provato, l'avevamo fatto per te; ma il dolore era troppo forte da sopportare.
Persino i nostri amati armys non riuscivano più a vederci senza di te.

Aprii quella porta ed entrai in quello che, una volta era la nostra casa.
Nessuno di noi è mai più tornato qui;  avevamo deciso di non venderla.
Era l'unica cosa che ci teneva ancora attaccata a te e al nostro passato.
Quel passato che mi manca tanto.
Mi mancano i primi giorni d'ansia prima di un comeback;
Mi mancano i nostri sorrisi e lacrime quando vincevamo qualche premio;
Mi mancano le nostri esibizioni ed i nostri tour;
Mi mancano i piccoli viaggi che facevamo;
Mi manchi tu, mi manca quello che eravamo e quello che potevamo essere.

Cammino con passi lenti in quel corridoio buio, mi fermo davanti la tua stanza ed esito un po' prima di entrare.
Mi faccio coraggio ed entro; è rimasta sempre la stessa e riesco a percepire ancora il tuo profumo.
Osservo le foto appese al muro, le foto attraverso ancora eri Vivo e nelle quali ora vivo; cercando di ricordarmi tutti quei bei momenti.
Vivo attraverso foto come se fossi lì al tuo fianco.

Mi stendo sul tuo letto, quel letto dove quasi ogni sera, le nostre anime e i nostri corpi diventavano una cosa sola.
Ricordi il modo in cui mi facevi sentire ogni volta che le tue labbra, piene e morbide, entravano in contatto con la mia pelle?
Il nostro era un amore puro, giovane e vero.
Ci credevamo fortemente ad un per sempre.

Sei rimasto fermo nella mia mente e nel mio fragile cuore di carta.
Esco da quella casa con le lacrime che bagnano le mie guance, i ricordi fanno male; ricordi che rivedo nella mia mente annebbiata.
Tu mi hai fatto male, il mio amore non era abbastanza per tenerti vivo?

Osservo il cielo e penso a cosa tu stia facendo.
Sei riuscito a sconfiggere i tuoi demoni, Jimin?
Hai trovato quella felicità che tanto cercavi?

Mi fermo e mi giro un'ultima volta per guardare la nostra casa.
Mi asciugo quelle lacrime che per troppo tempo hanno bagnato il mio viso.
La vita ci ha separato con così tanta forza, ed ora aspetta a me separarmi dai ricordi e chiuderli in un piccolo angolo del mio cuore.
Ora tocca a me ricominciare a vivere, lo devo fare per te; perché era quello che avresti voluto anche tu.

Paper Hearts | OS JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora