Siamo appena arrivate a Oslo, la capitale della Norvegia, abbiamo passato 5 ore sull' aereo ✈ e siamo stanchissime😴 ma dovevamo prendere il treno per Trofors.
Quando eravamo sul treno c'era una bambina che aveva in mano un biglietto (tranquilli non sono una spia😂) con sopra scritto "Marcus and Martinus, MOMENTS TOUR" , io, impressionata, cercai su GOOGLE "Marcus and Martinus".
Quando li cercai trovai due tipi biondi, con gli occhi marroni e devo dire che non erano neanche male!Io pensavo che fossero i nostri amici, ricordate? MARCUS AND MARTINUS.
Ma dopo pensai che la stanchezza mi faceva vedere cose strane.
Appena arrivate a Trofors incontrammo nonna Kate.
Io chiesi alla nonna se potevamo vedere i nostri vecchi amici Mac & Tinus (i loro soprannomi)
ma lei mi rispose che erano a un concerto, si, A UN CONCERTO!!!! Io non avevo sognato! Era proprio vero sono due cantanti!Allora raccontai tutto a Greis e anche lei si sbalordí.
La nonna ci disse che tornavano qui verso le 18:30 e se volevamo poteva farli venire da noi a mangiare e noi felici rispondemmo di sí
Io e Greis decimmo di ascoltare alcune loro canzoni e ci innamorammo subito di loro❤(oltre a cantare bene erano anche bellissimmi❤)
STAI LEGGENDO
amore nascosto
RomanceGreis e Marcus Arianna e Martinus... loro non sanno cosa gli aspetterá. non sanno cosa proveranno. solo amici? non credo leggi questa storia❤