Capitolo 1.

678 10 0
                                    

<<Me niego, aunque digas que estoy ciego
Desde que te fuiste soy un andariego
A todo compromiso tarde le llego
Distraído de tu foto no me despego.>>


Cristiano Pov's.

L'ho persa.

Dopo la nostra discussione l'unica cosa che sono stato in grado di fare è stata urlare il suo nome.
Ma non avevo davvero metabolizzato quello che era appena accaduto.
Sono tornato a casa,convinto che nei giorni successivi sarei riuscito a comunicarmi con lei,ma non è accaduto nulla di simile.
Passavano i giorni,le settimane e la sua mancanza la sentivo fin dentro le ossa e ho davvero capito che non potevo e non posso fare a meno di lei,ma non avevo idea di come fare,andavo a casa sua,a casa di Nick,ma non voleva mai vedermi,non mi rispondeva alle chiamate e neanche ai messaggi.
Ed è stato in quel momento che la realtà mi si è buttata addosso all'improvviso,come un secchio d'acqua ghiacciata.

L'avevo persa.

Non era una cosa passeggera,dove io chiedo perdono e lei mi bacia per fare pace.

Questa volta no,è fottutamente diverso.

Mi sveglio e lei non c'è,non c'è il suo buongiorno,non ci sono i baci,le carezze,i ''ti amo'',il suo lato materno con Cris Junior,non c'è più niente.

Tutto per colpa mia.

Avrei dovuto dirle che stavo con Irina ,ma che in realtà ci stavamo lasciando perché la nostra relazione non andava,soprattutto da quando l'ho incontrata perché mi ha fottuto il cervello.
Avrei dovuto dirle quanto l'amavo quando ne avevo la possibilità e dimostrarglielo,non farle credere che era tutta una bugia.
Dovevo agire in modo diverso,sono sicuro che se l'avessi fatto adesso lei sarebbe ancora con me e mi amerebbe ancora.
Ma non l'ho fatto.
Ho agito male e ora ne sto pagando le conseguenze.

Io e Irina ci siamo lasciati definitivamente e sono un uomo libero.
Un uomo libero ma incatenato ad un'amore disperato.

Ma che senso ha ora?Se non ho lei,tutto questo che senso ha?

Sono mesi che non riesco a rintracciarla,che non la vedo,che non sento la sua voce,sono disperato e non ho idea di come rimediare al mio errore.

Ha sempre odiato le bugie,e anche io,le detesto.
E allora perché ho fatto questa grande cazzata?

Per paura di perderla probabilmente.

Pensavo che,sapendo tutta la verità mi avrebbe lasciato,che non avrebbe capito,ma sono stato uno stupido a pensarlo,perchè ora sono sicuro che lei sarebbe rimasta,non sarebbe scappata.

Lei avrebbe capito,pero mi sono tirato indietro e ho preferito non rischiare.

Mi sono tirato indietro e l'ho persa.

Meu Pesadelo 2.|Cristiano RonaldoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora