ep.1 p.2

347 19 1
                                    

Tae si sistemò a sedere e rimase a guardare la ragazza negli occhi che già iniziava a diventare di un colorito tendente al rosso

"Mi piace tantissimo il fatto che ridi a ogni cosa che succede che sia una cosa bella o che sia un dispetto"

A quella affermazione Hye-rim accennò un sorriso ma Taehyoung continuò senza smettere di guardarla:

"Mi piace il tuo modo di fregartene di quei ragazzi che si credono superiori quando tutti vorrebbero andare a dirgliene quattro
Mi piace quando ti metti in un angolo quando non sai cosa fare ma fai finta di niente sorridendo a tutti"

A questo punto Hye-rim incominciò a osservarlo in silenzio mentre lui si avvicinava allungandosi dal letto: "mi piace il tuo modo di relazionarti con gli altri, mi piace la tua sincerità e la tua allegria"

Continuò ad avvicinarsi senza smettere di guardarla intanto la ragazza rimase immobile: "mi piace il tuo sorriso sempre luminoso che mi colpisce ogni volta che lo vedo, mi piace il fatto che diventi sempre rossa ogni volta che succede qualcosa perché fa capire subito il tuo stato d'animo in quel momento, mi piace quando diventi rossa se ti prendo la mano perché... Anch'io dentro sono agitato in quella situazione"

Detto questo il ragazzo si mise in ginocchio e continuò ad avanzare mentre Hye-rim era ormai persa nei suoi occhi diventando sempre più rossa: "mi piacciono i tuoi capelli lunghi ricci e dorati che ti illuminano il viso, mi piacciono i tuoi occhi, sia per il colore verde che per il fatto che si illuminano subito quando c'è qualcosa che ti piace o che facciano capire cosa provi in quel momento"

A questa frase i suoi occhi si illuminarono mentre le sue guance continuavano a scaldarsi: "mi piace quando mi guardi sia per sfuggita o perché ti casca l'occhio su di me perché così ho la possibilità di guardarli" finalmente la raggiunse e rimanendo in ginocchio appoggiò le braccia sulle sue gambe senza smettere di guardarla: "mi piace quando sono io che ho questo potere di farti illuminare gli occhi, diventare rossa e sorridere allo stesso tempo perché, anche se le tengo dentro...
Anch'io provo tutte queste emozioni quando ti guardo"

Appena finito il ragazzo accennò una punta di sorriso senza staccare gli occhi da lei, mentre la ragazza rimase immobile con le braccia distese lungo i fianchi, le gambe ferme sotto le braccia del ragazzo e il viso indirizzato verso il suo con gli occhi persi nel vuoto e la bocca semi aperta.

Dopo un attimo di silenzio il ragazzo parlò: "Non so cosa tu possa provare davvero per me ma ... io non potevo più trattenermi dal dirti ciò che provavo"; e detto questo le si avvicinò lentamente con il viso alla sua guancia e le diede un bacio morbido all' angolo della bocca

Quando si ritrasse la ragazza gli appoggiò una mano sulla guancia sfiorandogli qualche ciocca di capelli che gli ricadevano sul viso e pian piano si alzarono tutti e due

Rimasero a guardarsi negli occhi non sapendo più cosa dire poi ad un certo punto Taehyoung si avvicinò al suo viso e le diede un bacio sul naso facendola sorridere per il dolce gesto

Dopo di ché Hye-rim gli prese il polso e gli mise il proprio elastico al braccio portando poi il braccio al suo fianco e gli fece appoggiare la mano sulla sua schiena.

Perciò appoggiò la testa sul suo petto e chiuse gli occhi

Poco dopo si sentì avvolta da due grandi braccia e iniziarono a dondolare a ritmo di una canzone che si immaginarono

Rimasero così per molto tempo quando poi senza rendersene conto la ragazza si addormentò

~

Si risvegliò la mattina dopo, mezza addormentata

Avventure Con I BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora