Domande per lo sviluppo di un OC - 1

180 15 4
                                    

Come ho detto nella parte precedente, per sviluppare al meglio un OC è bene farsi delle domande per capire come reagirebbe in certe situazioni e migliorarlo.
Ecco alcune domande in caso non abbiate idee:

Quale OC fuma?

Il tuo OC lascerebbe che qualcun'altro si prendesse la colpa per qualcosa che lui ha fatto?

Quale OC non assomiglia per niente ai suoi fratelli/genitori?

Il tuo OC è mai stato arrestato? Se sì, perché?

Quale dei tuoi OC è vegetariano?

Quale dei tuoi OC viaggia per lavoro? E quale per piacere?

Il tuo OC ha dei piercing?
Se sì, dove?

Il tuo OC ha dei tatuaggi?
Se sì, dove?

Quale OC è... molto, molto strano?

Quale OC giocherebbe a Pokémon Go ossessivamente?

Se il tuo OC potesse dimenticare una qualsiasi cosa che gli è successa nella vita, quale sceglierebbe? E perché?

Il tuo OC si veste di più per comodità o per fashion?

Quale OC ha il diabete?

Quale OC ha un animale domestico che tiene perché "lo ha seguito fino a casa"?

Quale OC pensi che avrebbe più successo a realizzarr i suoi sogni se tu non controllassi la sua storia?

A quale OC piace inventare parole?

Qual è la battuta che il tuo OC dice e ridice ogni volta che ne ha la possibilità?

E anche per oggi è tutto! Spero vi sia stato d'aiuto :)
Non dimenticate di votare e commentare quale tema volete che approfondisca la prossima volta!

Guida agli OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora