Loro, Noi

190 8 0
                                    

Due ragazze Silvia e Beatrice,  italiane, migliori amiche dell'asilo, con una passione che le unisce la DANZA. Si erano incontrate per caso nella palestra dove, a quattro anni facevano i corsi di danza. Poi si erano perse: le elementari si fanno nuove amicizie. Avevano anche cambiato palestra, quella vecchia aveva chiuso e la mamma di Beatrice aveva scelto una palestra più vicino a casa.

Si erano ritrovate alle medie Silvia andava nella sezione A mentre Beatrice nella B; si incontravano nei corridoi e ricominciarono a frequentarsi. Fino a qui avevano avuto una vita tranquilla tra famiglia e amici.

Cosa succederà nel prossimo capitolo.  Vi avviso i protagonisti saranno Harry e Niall

CAPITOLO 1

"Allora per che ora?"

"Per le 3 in piazza?"

"Sì ok. ti voglio bene cicci"

"Anche io picci. A dopo"

Due ragazze una passione: DANZA

Silvia: 14 anni, bionda, occhi azzurri,  magra e non troppo alta. Balla moderno e classico. Felicemente fidanzata con Ludovico.

Beatrice: 14 anni, mora con lo schatusc (?), magra e più alta di Silvia. Balla moderno e jazz. Felicemente fidanzata con Davide.

Bea povs

Alle 3 in piazza. Sempre lo stesso orario eppure ogni giorno ci chiamavamo x dirci le stesse cose. Abbiamo un' altra cosa in comune: LA PAZZIA.

Arrivo in piazza alle 3:15 e ovviamente non c'è nessuno. Dopo qualche minuto arriva, tutta affanata per la corsa.

Incominciamo a parlare dei ragazzi. Mi racconta che con Ludovico fila tutto liscio e che tra poco va in Svezia con i suoi genitori.

Una cosa da precisare oggi è il 28 di giugno e mentre tutti i ragazzi normali sono al mare noi siamo ad allenamento.

Arriviamo in palestra e troviamo Anna la nostra allenatrice d Rebecca una ragazza della nostra età, che fa i "lavoretti" ai ragazzi. Silvia la odia profondamente perché una volta lei e Ludo si erano lasciati per colpa di quella.

Silvia povs

Eccola quella puttana, sgualdrina, bagascia di merda.

Ci passa davanti e ci saluta con un semplice "Ciao". La guardi e non ricambio. Ha pure la voce da puttana.

Intanto Anna ci viene incontro con un sorriso stampato sulla faccia. Anna è una ragazza alta e un po in carne, ha i capelli a caschetto rossi e le lentiggini. È molto carina ed è anche molto brava come insegnante.

è la prima ff che scrivo se volete dire qualcosa scrivetemi accetto i vostri consigli.  ★★:-D

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Loro, NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora