trentaquattro.

379 18 1
                                    

Charlotte's Pov
"Quando avevi quattordici anni, mio padre fumava marijuana,e la vendeva a tuo padre. Tuo papà ne comprava talmente tanta che non aveva i soldi per poterla pagare e prometteva sempre di ridare a mio padre i soldi. Mio papà poi,un giorno,andò in casa sua,quando te non c'eri, e uccise la tua famiglia. Io,essendo figlio di un drogato,iniziai a fumare e finii in riformatorio dove mi aiutarono a superare quel periodo. Io non avrei mai voluto dirtelo,e ho scoperto questa storia solo quando mio padre è andato in prigione. Poi tempo fa,dopo averti conosciuto Scarlett mi ha portato dei fogli dove c'era scritto che la figlia eri tu e mi sono sentito una merda per come si è comportato mio padre. Non avrei mai voluto dirtelo Char. Io non sono come mio padre,ti prego fidati di me" dice Blake con alcune lacrime che scendono dal suo viso pallido.

"Mi hanno sempre detto che i miei genitori fossero morti in un incidente,non immaginavo neanche che fossero morti per soldi e per droga. Ora che so la verità,ho capito che prima di fidarmi di una persona devo conoscere tutto di essa. Blake,devo pensarci, a me piaci,è non poco, ma devo riflettere se vale la pena stare con il figlio dell'uomo che ha ucciso la mia famiglia. Scusa,ma per un po' non guardiamoci e parliamoci più" dico e me ne vado.

Sento di aver fatto la cosa giusta. Sì ho fatto la cosa giusta.

Charlotte》Blake GrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora