E' passata una settima da quando ho rivisto mamma e papà ed ho pensato molto a quello che mi hanno detto. Prendo la macchina. In 5 minuti sono fuori casa, vado alla porta e busso.
M: piccola mia sei tornata" corre subito ad abbracciarmi"
Io: si, d'altronde non avete nessuna colpa, ero arrabbiata perché non mi avevate detto che lui era partito e allora me la sono presa con voi.
M: avremmo dovuto dirtelo ma non volevamo farti soffrire ed invece è proprio quello che abbiamo fatto non dicendotelo
Io: vabbè non fa niente ora guardiamo avanti, lui ha fato una scelta. Si vede che non ero tanto importante per lui come diceva.
Finisco di parlare con mamma e papà e vado in camera a riposarmi
***************************************
Sono le 3 del mattino e non riesco a dormire, mi giro e rigiro nel letto, finché non mi alzo. La destinazione? La sua camera. Entro ed è tutto buio, accendo la luce e mi siedo sul letto, mi guardo intorno e noto che in un angolo sul muro ci sono ancora attaccate le nostre foto. A quella vista mi scappa un sorriso. Sin da piccoli ad ogni foto scattata insieme, entravamo nella sia stanza e lo attaccavamo al muro. Piccole lacrime iniziano a rigarmi il viso. Cazzo quanto mi manca. Decido di prendere una maglia dal suo armadio indossandola si sente ancora di più il suo odore. Mi butto sul suo letto e stringo il cuscino fingendo che sia uno dei suoi abbracci ed immaginandolo li con me .
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionLiam e Destiny sono fratelli che verranno separati per uno sbaglio commesso da uno dei due Riusciranno Liam e Des a riappacificarsi?