PERCHÉ SEI REALE ?

45 4 2
                                    

Christopher POV
Sono seduto ad un tavolo del pub con i miei amici della nuova scuola , ma anche se riesco a fingere di divertirmi , il senso di colpa per aver lasciato la mia Aleise da sola in quel giardino mi stringe il petto ; come ho potuto farlo ? Sicuramente ora lei non ricorderà niente , e per me ritrovarla sarà ancora più difficile. Mi volto ad osservare gli altri ragazzi presenti nel locale , e la vedo : bellissima con i suoi jeans neri e la sua maglietta rossa , ma è pallida e mi fissa con paura ; mi ha riconosciuto ma non ricorda chi io sia . Questo mi spezza il cuore per l'ennesima volta.
Alissa POV
Lui si volta a guardarmi, e io vorrei solo scappare ; lui non può essere lì, non può essere reale ! Rimaniamo così ad osservarci , io con paura e lui con .... colpa ? Comincio a tremare ; voglio andarmene e riflettere , ma non appena accenno ad indietreggiare il ragazzo al suo fianco ci nota e richiama l'attenzione di Lucy sbracciandosi . Anche la mia amica lo nota " Gordon! Vieni Ali voglio presentarti degli amici " Come al solito accetto e mi lascio trascinare al tavolo, peccato che l'unico posto dove io mi possa sedere sia accanto al ragazzo che non dovrebbe essere reale . Lucy saluta tutti calorosamente ma poi tira in ballo anche me " ragazzi questa è Alissa Backson , la mia migliore amica " rivolgo a tutti un sorriso debole , mentre sento il ragazzo di fianco a me rilassarsi , come se il mio nome gli desse sollievo. " anche io devo presentarti un mio nuovo amico : ragazze, questo è Christopher D'Armier " mi irrigidisco mentre lui saluta con un cenno del capo ; dove ho già sentito questo nome ? Ovvio , nei miei sogni .
Perché sei reale ?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love is TimelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora