Questa mattina avevo un umore differente, mi sentivo diversa chissà perché... Ormai sono passati giorni da quando non sento più Giusy la mia migliore amica dopo che si è trasferita a new York,io rimasi un ricordo per lei.
É ora di alzarmi, vestirmi, truccarmi per poi incamminarmi nella mia stupenda e bellissima scuola(più manicomio che scuola).
Arrivata a scuola dopo minuti in macchina con mio padre che sembrarono ore, arrivai davanti a quel cancello e come ogni mattina mi aspettavano il mio gruppetto di amici: Simon, Lucy, Josh, Candys, Lucas, Greta che sicuramente, staranno parlando della verifica di geografia che abbiamo alla 4 ora.
IO:Giorno bellissimi, come state dormito BN?
SIMON:Ciao dolcezza molto BN grazie e tu?
IO:Bhe... E da tanto che non sento Giusy mi manca molto, ma decisamente con voi sto molto meglio
SIMON:Dai che passa con noi ti diverti sempre vero?
LUCY:Infatti
JOSH:infatti
CANDYS:ovvio
LUCAS:ovvio fragolina, stiamo tutti meglio se si sta insieme
GRETA:bellezza, stai meglio con noi che con quella....
IO: Avete ragione dai entriamo..
Entriamo sempre insieme anche perché faccio tutti la stessa classe, che é molto meglio, perché anche se sono molto pazza sono anche molto timida e non mi piacerebbe dovermi ritrovare da sola in classe.
Entriamo e ci sediamo ai soliti posti, io accanto a Lucas, Greta accanto a una sua amica(il cui nome non lo ricordo), Josh vicino a Candys ed Simon vicino a Lucy.
Iniziamo la prima ed estenuante lezione di matematica che, o mio dio, mi viene da suicidarmi, ma visto che non ho una pistola con me, devo per forza ascoltare.
Dopo i 10 minuti di lezione entra un ragazzo che vedo sempre fare il figo, il cazzone ed saltare le lezione per fumarsi di tutto e di piú, cioè io fumo ma non cose pesanti come lui, anche se era un minchione di nome e di fatto resta comunque un fico della Madonna, alto, biondo, occhi azzurri e delle bellissime fosette.
PROF:Ben arrivato signor trumoli, che faceva, era ancora chiuso in bagno?!
Che prof bastardoKEVIN:Bhe.. Prof stavo finendo di guardare le foto di sua moglie e mi sono distratto..
Tutti noi in classe facciamo un HOOOOOOOOOPROF:Perché non va a raggiungere il preside credo la stia già aspettando..
Questo ragazzo gioca molto col fuoco, ma sono sicura che attraversato tutto quel nero ci sia un ragazzo buono...... FORSE....
Passano veloci le ore ed arriva la fatidica 4 ora.
Prima di entrare in classe abbiamo fatto una pausa, cosi da schiarirsi un po le idee e ripassare, quando vedo Kevin che litiga con uno e si picchia..
Una cosa che devo confessare e che io odio le botte ho troppi brutti ricordi, di mio padre e mio fratello, cosi scoppio a piangere, metto le mani sulle orecchie ed urlo di smetterla..
IO:Per favore basta, non picchiatevi, basta, per favore...
LUCAS: Jenny ci sono io con te tranquilla, sono qui..
Anche se Lucas era accanto a me, come ogni persona dei miei amici, io continuai fino a che Kevin mi notò e smise..
KEVIN:Ehi.. Stai bene.. ti abbiamo per caso colpita..
IO:No! E che non amo le botte per brutti ricordi...
Lui si mette di fianco a me e dopo avermi osservato finché io non smettessi di piangere , andò dal ragazzo di prima e gli disse...
KEVIN:Per ora finisce qui... Ma ti dico non é finita...
E se ne andò....
SCRITTORE
NON VOGLIO ANDARE AVANTI SENZA VEDERE SE VI PIACE QUI IO ASPETTERÒ FINCHÉ QUALCUNO NON MI DICA CHE GLI PIACE E DI ANDARE AVANTI...
PERFAVORE SCRIVETE...
STAI LEGGENDO
MY EYES IS YOU❤
RomanceLei Jennifer per gli amici Jenny, 17 anni piena di felicità e divertimento, ha un carattere bello forte e non si fa mettere i piedi in testa da nesssuno Lui Kevin un ragazzo, all apparenza scontroso e cattivo, ma in realtà un ragazzo che pensa se...