Pensavo che forse mi sarei potuta interessare a un ragazzo del genere....
Tornai a casa dopo una lunga giornata di scuola, ed dopo essere entrata ed aver salutato i miei, mi diressi in camera a fare i compiti ed a ascoltare la musica.
Giorno dopo....
Ormai le giornate sembra passino in un batter d'occhio ed eccomi di nuovo qui a prepararmi per andare a scuola.
IO:Ciao raga, come va?
LUCAS:Ora che ci sei tu meglio...
LUCY:BN ma un pó tristi...
IO:Come mai?
LUCY:Perché avrei voluto che Kevin di desse il suo numero ma e andato via così peccato...
IO:Sei sempre la solita Lucy
Entrammo in classe ed dopo tre ore di scuola estenuanti arrivo l intervallo, per fortuna non succede niente anche se a volte vedo Kevin vissare il ragazzo di ieri con odio.
Kevin continua a fissarmi come se avessi qualcosa in faccia, o forse ce lo?
IO:Raga ma ho qualcosa in faccia?
Dico mentre continuo a toccarmela
RAGA:No pk?
IO: no niente
Mi giro e vedo che Kevin ride come se avesse capito ciò che ho chiesto ai miei amici.
Stiamo per entrare, quando.....
una mano mi blocca il braccio e mi porta in uno stanzino.IO:Ei ma che fai, ti sei fumato il cervello per caso?
KEVIN:Ho fumato molte cose nella mia vita, ma non un cervello non ancora....
IO:Wow..... Abbiamo un comico... Dai veramente che vuoi?
KEVIN:Niente e che vedevo che continuavi a fissarmi, cosi mi sono detto che magari mi volevi parlare....
IO:1 sei tu che mi fissavi, 2 io non devo dirti proprio nulla e a meno che tu non debba dirmi qualcosa io vado...
Sto per uscire quando.... Ad un tratto mi rigira verso di lui, mi sbatte contro il muro e dice....
KEVIN:Wow che ragazaccia, mi piaci sai... Comunque non devo dirti niente ma mi piaceva l idea di rivederti...Rimango basita alle sue parole, ed dopo esserci guardati per un altro minuto, mi da un bacio sulla guancia veloce ed esce.....
Sono scioccata, aspetto un po ed esco anch'io....
Che mi stava facendo quel ragazzo... Non capisco proprio...
Tornai in classe e continuai le altre 2 ore estenuanti di scuola per poi dirigermi a casa.....
STAI LEGGENDO
MY EYES IS YOU❤
Lãng mạnLei Jennifer per gli amici Jenny, 17 anni piena di felicità e divertimento, ha un carattere bello forte e non si fa mettere i piedi in testa da nesssuno Lui Kevin un ragazzo, all apparenza scontroso e cattivo, ma in realtà un ragazzo che pensa se...