Pow Amy
"Uffa! Sicuramente quel riccio blu non stava guardando me,ma la limusine che stava arrivando con la sua "fidanzatina"!Ma che sto dicendo? Sono...gelosa forse...?
C:guardatela! Uffi! Anche io vorrei un tappeto rosso e un cameriere che mi porta le cose anche a scuola!
B:chi non lo vorrebbe?Tu ami queste cose! Amy tu lo vorresti?...Amy? AMY!!! CI SEI?OH!!!
A:Ah!scusami Blaze!
B:Si può sapere che guardi?
C:io lo so cosa guarda....guarda quel riccio che sta abbracciato con quella smorfiosa di Acorn!
A:Cosa? No...perché dovrei?!
B:Amy non sei brava a mentire!Cream ha ragione! Guardi quel riccio!
A:NO!*Suona la campanella*...Oh ma guarda! Ha suonato la campana! Muoviamoci!
B:ah..Amy Amy,si é innamorata..
C:sono daccordo con te!
"Amy,Blaze e Cream entrano in classe e vedono che i banchi sono disposti a montagnetta e hanno tre posti ogniuno"
C:Guardate! I banchi sono a tre posti!
B:perfetto! Allora possiamo sederci tutte insieme!
A:Certo!
Pow Amy
"Eccoli!Quelli sono gli amici di quel riccio blu...ma...perché quel riccio nero mi guarda? Ha uno sguardo tagliente...mette i brividi!!"
B:Amy dove vai?
A:Oh...emm....i-io?...io sto andando...? Ah si! Sto andando al bagno scusatemi!
C:Ma che gli é preso tutto d'un tratto?
B:bho...chi la capisce é bravo!
C:completamente daccordo!Ci sediamo?
B:ok!
*al bagno*
Pow Amy
Diamine! Perché me ne sono andata così? Mi spaventava quel riccio?! Oppure....mi piaceva....?
Ma che sto dicendo! No! Non può essere uffa!!!"I suoi pensieri vengono interrotti da Sally e le sue "amiche"che entrano al bagno"
Sally:Kiria! Prendimi il mascara dalla borsetta,subito!
"Wow...certo che é cattiva e smorfiosa!"
Sa:e tu cosa guardi?SFIGATA!
"Sfigata io?ma come si permette!?"
??:guarda quanto sei bella!(seeee come no! Sono io la più bella)
Sa:Rouge Cara!
"Era Rouge la più popolare in assoluto da quanto ho capito"
Sa:Noi siamo amciche vero?
R:per la pelle!
"Strano...da come si guardavano non semmbravano tanto amiche...anzi quasi in competizione! Altro che amiche per la pelle,queste erano pronte a ringhiare come dei cani arrabbiati!"
A:emm....io vado!
Sa:si,e che ci frega?
A:a quanto pare niente!
Sa:si infatti!
"BRUTTA SMORFIOSA CHE NON É ALTRA!!! GIÀ LA ODIO!!!"
R:anche io vado,ciao amu!
Sa:ciao teso!*aspetta che se ne va* se....ma chi ti vuole!? Diventerò io la più popolare!!!
Pow Amy
"CAVOLO! Sono super in ritardo!
Devo correre!""Amy sbatte contro qualcuno che correva come lei!"
??:scusami!
A:n-no scusami t- oh!
"É QUEL RICCIO"*arrossisce*
Emm...i-io...MI CHIAMO AMY ROSE!!! "Ma che sto facendo?! Perché l'ho urlato così?"S:emm...ok...io sono Sonic The Hedgehog! In che classe sei?
A:in terza C....tu?
S:ANCHE IO!! Allora saremo compagni di classe!
A:evviva!
Fine Secondo Capitolo ♥
STAI LEGGENDO
Chi Scielgo?~Sonamy Story
RomanceEra una giornata come tante altre nella città di River Island,fino al giorno del rietro a scuola!Quell'anno si devevano trasferire nella scuola del paese tre nuove ragazze.Ereno:Amy Rose,Cream The Rabbit e Blaze The Cat. C'erano cinque ragazzi in pa...