CAPITOLO 5 Legami

91 4 1
                                    

Eravamo tutti stupiti del fatto di fedrico e alessia e loro facevano finta di niente.I giorni passavano e per loro ogni occasione senza di noi era buona per fare sesso o ancge solo un piccolo servizietto veloce.Mentre noi cercavamo cibo e acqua loro continuavano a fare sesso ma poi accadde: Gli zombie ci attaccarono e noi dovettimo separarci.Fissammo un punto di incontro: ci saremmo ritrovati in piazza al calar del sole.Mentre io niccolò e francesca trovammo un rifugio momentaneo alessia e federico non resistettero alla voglia di fare sesso e così trovarono una macchina federico spaccò il finestrino entrarono dentro e alessia appena entrata mise la mano nei pantaloni di federico lui se li tolse prese la maglietta di alessia la tolse di torno e iniziò a leccargli le tette.Dopo un pp federico stanco di leccare prese alessia e la inculò talmente forte che alessia non la smetteva più di godere.Alla fine vennero tutti e due urlando i loro rispettivi nomi.Mentre loro continuavano a fare sesso io niccolò e francesca iniziammo a parlare senza sosta e divenimmo davvero molto amici.Eravamo riusciti a diventare molto più amici di quanto non lo fossimo mai stati prima d'ora,certo non come alessia e federico ma eravamo diventati ottimi amici.

La scuola della morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora