#196

9 6 2
                                    

Le persone che scrivono abbreviato










EHI PICCOLI UMAFANCORNI, QUANTO TEMPO È PASSATO, VERO? SEMBRA CHE SIANO PASSATI ANNI E ANNI.
E NIENTE...VOLEVO DIRVI CHE MI MANCATE, TUTTO QUI! TUTTO IL POPOLO DI WATTPAD MI MANCA😔.

MI MANCANO: GLI SCLERI, LE RISATE ATTRAVERSO LO SCHERMO INSIEME, I MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME, SCRIVERE LIBRI... INSOMMA MI MANCA STARE QUI SU WATTPAD CON VOI (MI MANCA IL PASSATO...ECCO).

VORREI PUBBLICARE PIÙ SPESSO, MA COL VOSTRO AIUTO! SO CHE SICURAMENTE, DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, NON SEGUITE PIÙ LE MIE STORIE E ME... E SOPRATTUTTO NON METTETE PIÙ UNA STELLINA.
PURTROPPO LA SCUOLA È STRESSANTE, DICIAMO... ORMAI SONO ABITUATA AI TANTI COMPITI ECC. PERÒ QUEST'ANNO VOGLIO DIMOSTRARE IL MIO IMPEGNO, GIURO SU TUTTI MI STO FACENDO IN QUATTRO!

OLTRE ALLA SCUOLA, FACCIO DANZA COME VOI SAPETE (SE VE LO RICORDATE), MA ADESSO FACCIO ANCHE UN CORSO DI FRANCESE E TRA POCO, OSSIA A MAGGIO, AVRÒ GLI ESAMI... (DEL CORSO NO DELLA SCUOLA), QUINDI FIGURATEVI.

HO PERSO UN PÒ LA VOGLIA DI CONTINUARE LE STORIE CHE HO SCRITTO QUALCHE MESE FA...PERÒ LE CONTINUERÒ PER VOI MA ANCHE PER ME E LO PROMETTO!!

PROMETTO DI CONTINUARE A SCRIVERE E DI ESSERE PIÙ ATTIVA!!!!

#MIMANCATE!

Ciao umafancorni adorati, non vi dimenticherò mai sappiatelo❤😔

-G💚

L'avventura continua con...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora