Perchè quell'amore forse era sincero, forse era profondo, forse era sentito, forse era ricambiato, forse non era più così 'impossible' ma era più 'im-possible'.
CAPITOLO I
La mia è una Big Family, siamo in sette .
Mamma Karen, Papà Dylan, mio fratello Dyuk e il gemello Ryan, entrambi sedicenni; le mie sorelline Marissa di dodici anni e Angelina di cinque.. Poi ci sono io, Bell, che ne ho quattordici e che penso che la mia vita non possa andare peggio.
Frequento la terza media , ho molte amiche , una compagnia con la quale esco quai tutti i giorni e una bella famiglia .. potreste pensare "Che c'è che non va in questa vita?"
Ve lo dico subito ... Il mio principe .
Sapete .. sono una di quelle ragazze che sogna e crede nelle favole , credo nel 'per sempre' e nell''infinito' ma le prove mi danno contro . E' da quasi un'anno e mezzo che sto cercando una 'storia seria' ma appena mi scrive un nuovo ragazzo dopo un po' finisce per dirmi "Storie serie? Brutta roba, vai con i limoni ." E a me verrebbe da tirargli una mazza in testa. Li odio i maschi che fanno così, li odio, giuro. La maggior parte sono stronzi, maschilisti e pieni di se .
Mio fratello Dyuk mi dice sempre "Noi maschi siamo così solo perchè voi femmine siete altezzose e viziate, vogliamo giocare al vostro gioco e vediamo chi vincerà."
Ecco, una prova della stupidità degli uomini, ci sfidano. Non capiscono che hanno una probabilità su un milione di "batterci" in questa sfida chiamata vita.
Che poi, ci si fa forza in due .. ma finchè non si trova la metà perfetta si fa come si puo' da soli ...