Capitolo 1

421 6 0
                                    

Negli anni avevo imparato a convivere con questo peso.
Non ho mai più avuto l'occasione di rivederlo, ma forse è meglio così.
Probabilmente sarei svenuta o avrei fatto la figura della cretina.
Sarei rimasta intrappolata dalla bellezza dei suoi occhi... quegli occhi che vedo ogni giorno nello sguardo di mio figlio.
Non è bello sapere che non conoscerà mai suo padre, soprattutto se si parla di Brian.
È un bambino particolare, timido, riservato e pronto ad aiutare gli altri.
Non è come gli altri, è speciale.
Ha solo due anni, ma alcune volte può essere più maturo di quel pazzo di suo zio!
Federico mi è sempre stato accanto, nel bene e nel male.
Adesso sta con Grace, la super sexy bionda.. cioè la mia migliore amica.
Con il resto della compagnia non mi sento più e ho perso anche quel poco di rapporto che avevo con persone tipo Irama e Zambo.
Ma mi mancano... eccome poi.
So che Benjamin ha una nuova fiamma e sembra essere veramente felice con lei.
Che poi nuova non tanto... si è fidanzato con Kaitlyn.
Ma sono felice per lui.
Coglione e troia insieme si completano.
Lui non sa di Brian... Fede non mi ha lasciato parlargli ritenendolo troppo infantile e superficiale su questi argomenti.
Quindi ho lasciato perdere.
Ho lasciato andar via la mia vita.

———————————-
Sono le 00:46 quindi se trovare degli errori... I'm so sorry.
Comunque come state? Tutto ok?
Intanto vi auguro una buona Pasqua (lo so, sono in anticipo... ma probabilmente mi dimenticherò di farvi poi gli auguri quindi ve li faccio adesso)
Tra 9 giorni poi è il mio compleanno e sono felice... più o meno.
Voi invece? Quando siete nati?
Ve amo

Instagram 3 {B3nm}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora