Il passato torna sempre

99 6 4
                                    

Pow Amy

"Era un giorno come tanti altri,Sticks era paranoica come sempre,Tails un genio come al solito,Knukles idiota come ogni volta e Sonic bellissimo come ogni giorno..."

Sonic:*li brontola lo stomaco*awwmg ragazzi che ne dite di andare a mangiare qualcosa al Me-Burger?

Amy:No! Venite a casa mia! Odio quel posto,non per il cibo...bhe insomma anche per quello,perché non mi danno ciò che chiedo,ma poi il servizio é pessimo! Cucino io oggi per tutti!

Sticks:Amy ha ragione,e poi Dave(il commesso)non fa mai il suo lavoro! Dice sempre 'sono in pausa!' Sei in pausa per tutto il lavoro fammi capire?

Sonic:invece a me piace stare là!

Knukles:Anche  a me piace!

Tails:a me non proprio,però lì ci  mangio,ma sono daccordo con Amy e Sticks!

Sonic:ok...bada per il cibo di Amy!

Pow Amy

"Oh cucinerò per Sonic! Sono così emozionata!!"

Amy:ok venite!

"Amy cucina e porta tutto in salotto"

Amy:bene ragazzi! Prendete pure ciò che volete!(sorriso)

Sonic:Hai fatto lo stesso che si fa al Me-Burger,PANINI!

Amy:si,é allora...?

Sticks:Sonic....ti vuoi calmare?

Sonic:scusa se saremmo andati al Me-Burger non sarebbe cambiato proprio niente!

Knukles:La vuoi smettere? Amy ha fatto questo per noi!

Sonic:si ok! E allora?

"A Amy scende una lacrima e Sticks lo vede"

Sticks:A-Amy...?

Amy:*piangendo*Ah si é così che stanno le cose?

Sonic:Eh?

Amy:Bene! Vai pure là,non mi importa niente!!!

"Amy scappa via,ma prima di farlo,i suoi occhi si illuminano di un verde soprannaturale"

"Sticks la guarda e si accorge che lo ha già visto da qualche parte...anche Tails se ne accorge e si insospettisce"

Tails:Hai visto cosa hai fatto?! Sei un idiota Sonic!

Sonic:....io....

Pow Amy

"SONIC É SOLO UN BRUTTO IDIOTA!!!ora cosa....OH NO!"

Sticks:*sussurrando*Eppure non é normale l'illuminamento degli occhi,deve essere qualcosa di...di...di....

Tails:Magico?

Sticks:SI!! ESATTO!oh? TAILS! anche tu lo hai notato...?

Tails:si....e più che magico sembra magia oscura...

Sticks:Andiamo a casa mia un attimo!

Tutti:ok...

"Arrivano a casa di Sticks,e lei prende un enorme libro con la copertina di pelliccia e sopra scritto con un colore dorato 'il libro dei mostri'(cit.)"

Sonic e Knukles:cos'é?

Tails:un libro antico,dove ci sono tutte le creature veramente esistite più pericolose del mondo!

Sticks:e in questo libro c'é...

Sonic:la famiglia Dark Rose...?

Sticks,Tails,Knukles e Sonic:...

Fine Primo Capitolo♥

Sai tutto di me? SonamyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora