Io sono Draco,Draco malfoy.
Bello ricco e popolare,insomma non mi manca niente,tranne una cosa o meglio una persona.Hermione Granger.
Non me lo aspettavo neanche io che mi sarei innamorato della Granger ma è così, io sono innamorato di lei.
Oggi c'è la prima partiti Grifondoro contro serpeverde,arrivo in campo e trovo Hermione vicino a quella carota di Weasley,quanto lo odio!
Vedo una ragazza avvicinrasi a me,è Pansy quanto la odio!
Si odio tutti!!!!
Pansy:dracucciooooooo,tesorino mio ,vinci per me okay?
Draco:spostati,lo vuoi capire che non mi interessi?!?!
Pansy:ah e sentiamo chi ti piace?
Draco:sono cazzi miei tu stanne fuori.
Mando via Pansy e comincio la partita.
Riesco a prendere il boccino d'oro e vedo Hermione contenta che mi guarda.
STO SOGNANDO HERMIONE GRANGER MI STA GUARDANDO!!!!Volevo urlare a tutti che L'amavo ma devo ricordarmi che sono sempre Draco malfoy.
Finita la partita vado nei spogliatoi a cambiarmi,ero l'ultimo e sento qualcuno urlare.
Esco fuori e vedo Flint che sta cercando di baciare Hermione,non posso sopportare quella scena e corro verso Flint e gli mollo un pugno in faccia.
Draco:stai bene?
Hermione:si,perché mi hai salvata?
Draco:beh perché....Flint è un coglione e ti avrebbe fatto del male
Hermione:Grazie
Hermione si avvicinò a Draco e gli diede un bacio sulla guancia,poi si allontanò.
HERMIONE GRANGER MI HA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA!!!GRAZIE AFRODITEEEEEEEE!!
Adesso basta sclerare devo andare a riposarmi,
Domani ho pozioni insieme hai Grifondoro,quindi insieme ha Hermione!!Non potrei essere più contento.Spazio scrittirce
Questo è il primo capitolo su la dramione c'è ne saranno altri,scusate per eventuali errori ortografici.💗
STAI LEGGENDO
SOGNI O REALTÀ? CAPITOLO SULLA DRAMIONE❤️
RomanceDraco malfoy il ragazzo bello e popolare riuscirà ad avere una storia d'amore con Hermione Granger?