Chapter 2 💫

18 1 0
                                    

Ciao Gente!
Rieccomi qui, dopo tanto tempo.
Beh nello scorso capitolo ho parlato un po di me,di chi sono io,mi sono descritta ecc....
In questo,invece,vi parlerò un po di come stanno andando le cose,e del mio caro e buon rapporto con la nostra amica adolescenza....e dei problemi che ci causa...
**********************
Beh intanto,se c'è qualcosa che mi fa imbestialire piu di tutte di questo periodo è il ciclo.
Cioè,quando hai una verifica e vorresti che ti venisse il ciclo anche solo per un giorno,non ti viene MAI,quando vuoi uscire o metterti una gonna o i pantaloni bianchi,o vuoi andare al mare.....BOOOM,mar rosso!!!!
Cioè:a parte che il ciclo in estate è ILLEGALE,perche è illegale,ma poi chi cazzo è quel deficiente che l'ha detto che le ragazze devono avere il ciclo cioè vi giuro mi fa imbestialire sta cosa...ma Dio,quando ha creato gli uomini(si suppone),nel pannello di controllo non poteva toglierlo il ciclop dalle impostazioni delle donne?No!Dovevamo averlo!
E vabbo,questo era il punto uno.
Punto due:I genitori.
Quanto scassano,quanto cavolo stanno appiccicati!
Perche ti sei truccata cosi?
Perche vuoi uscire?
C'hai il ragazzo?
Da dove viene?
Come si chiama?
Quanti anni ha?
Uffff!!!!! Ma cazzo,a voltei viene da preparare due o piu valigie di nascosto di notte,uscire di casa,e poi grodare un forte:"AVETE ROTTO IL CAZZO"!!!!!, e andarmene haha!
Quanto sarebbe figo 😂.
Punto tre.
Le troie della scuola:
Piu passa il tempo e piu la mia scuola assomiglia a quella del film :"#realityhigh" vi giuro tutte galline che vanno dietro a una sola e tutte vestite uguali,tutte camminano ugualmente,dicono le stesse cose,ci manca solo un regista e sarebbe perfetto,come un film.seriamente quant'è fastidioso vedere la piu troia delle troie scuoterti i capelli(stra piastrati un'ora prima) in faccia?Quanto???
**********************
Vabbe!Questo era il capitolo per stavolta,spero davvero che vi piaccia.
P.s. la parte sui genitori era completamente ironica,io voglio un mondo di bene ai miei,anche se è vero che mi stanno appiccicati ma gli voglio bene,per il resto lo penso davvero haha.
Good night my loves 💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Questa Sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora