P.2 le date della vita

39 1 1
                                    

Bentornati e grazie per non esservene andati. Se ve lo eravate dimenticati io sono Vanessa Carlton e sto per continuare a raccontarvi  le mie passioni e i miei amori.
La mia vita con John era magnifica niente andava storto e secondo me niente ANDRÀ storto;infatti ho iniziato a pensare di fare un figlio con lui. Quindi corsi in camera sua...anzi nostra,per esprimere le mie idee con lui e lui ovviamente, accettò era uno dei giorni migliori della mia vita,anzi forse era IL miglior giorno della mia vita.
E proprio quel giorno mi incaricarono di scrivere una canzone per una festa di compleanno che doveva essere cantata insieme a John e il pianoforte (Bob) entro il 27 settembre e dato che il giorno migliore della mia vita era il 20...beh potevo:trovare le persone che mi avrebbero aiutato con il sottofondo musicale,trovare il titolo e l'inventiva per il testo, in una settimana!
Trovato! l'avrei chiamata ORDINARY DAY. Mi feci poi aiutare da John per scrivere il testo e cercare persone disposte ad aiutarimi con il sottofondo che era costituito da:violino e chitarra elettrica.
Era il 25 ed era tutto pronto,ma ci eravamo dimenticati di segnare la data delle nozze,per,poi fare il bambino. Chiesi il consiglio di Frank Whale,un mio amico che mi disse:<<segui il tuo cuore o segui i consigli del tuo fidanzato e tuo sicuramente, futuro marito>>.
In quella situazione ho seguito sia i SUOI consigli sia quelli del mio cuore e sia quelli del mio "futuro marito" e quindi abbiamo deciso che le nozze ci saranno il 1 gennaio e il bambino lo faremo il 1 febbraio. La data la abbiamo decisa il... 26! Ci stavamo dimenticando della canzone,cavolo!
E quindi io e John il 27,abbiamo guidato fino alla casa del bambino,che di nome faceva Will. E ci siamo messi a cantare quella canzone che ai bambini e ai genitori piaceva molto.
_______________________________________
Scritto e pubblicato da
ShrekCostanzo
_______________________________________
CAST:
John Clay
Vanessa Carlton
Pianoforte
Frank Whale

La Mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora