Una conoscenza inaspettata

11.3K 208 2.7K
                                    

Il mio nome è Evans,Hope Evans.(mi sento un po Jeims Bond XD)

Ho 16 anni,e vivo a Londra,cn mia mamma e mio fratello.

Mio papà è morto qnd avevo solo 6...e da ql giorno hanno cominciato a formarmi cicatrici sl mio braccio...lo faccio x andare da lui.

Cmnq sia,se nn fosse per la mia bff,adesso sarei gia da papi..lei mi sta sempre vicina..mi da smpr una spalla per piamgere...la amo..grz Vale!!

***

Il solo mi bruciava gli occhi,e nn ho fatto a meno di svegliarmi,mi sn fatta una doccia veloce,raccolto i miei lunghi capelli gialli in una coda alta,mi sn messa pochissimo mascara e un po' di matita.《sn orribile..》 ho pensato.

Così ho preso la mia amata lametta,e mi sn taglia.Ci ho messo un po di garza,disinfettata,e un cerottino.

Mi sn messa i piei geans attillati,e una cannottierina stetta,con una scollatura sul seno.

Peeo bisong dr che avevo un bll fisico.

Ho coperto i miei numerosi tagli cn i miei amatiximi braccialetti di pelle.

Sn scesa ho ftt colazione e sn andata a scuola.

《Hopyyyy》 una voce femminile mi kiamava,e dopo 2 sec mi e saltata in braccio.

Era smpr cs bll lei, a differenza mia.

《Valeeee》 le stampai un kiss sulla guancia.

《cm va?》 mi scambio un sorriso

《cm sempre...te?》

《amore..sei perfetta..ricorda!e cmnq io bn!》 mi baciò sulla guancia.

Suono la campanella e corsi nella mia classe.

andai al mio solito banchetto..e appena iniziata la lezione...

****

Hahah,ciau belle♥♥spero vi sia piaciyto cm inizio!beh,almeno si puo dire k sn brava a scrivere,no?hahah.

spero vi piaccia fanz.

Io te>>>>>>tt il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora