.

935 16 21
                                    

Hey, vi chiedo scusa scusa scusa se non ho più aggiornato ma non ho davvero le forze. Sto passando un momento orrendo ed è anche per questo che mi voglio rivolgere a voi. Da quella volta in cui vi ho parlato di Yugyeom, quello che provo per lui è diventato più forte. Ho solo 14 anni, quasi 15 ed io di amore vero non ne ho mai saputo nulla. Mi sto accorgendo di provarlo con Yugyeom, però. Peccato che il mio primo e vero amore sia a distanza e non corrisposto. Sono stata sfortunata a provare l'amore vero da un'altra prospettiva. Ho provato così tante volte a dimenticarlo e andare avanti a stannare altre persone ma proprio non ce la faccio. È da ieri che piango di continuo e non mi è mai successo. Sono così debole quando si parla di lui. Non ce la faccio più ad amarlo così tanto. In questo momento vorrei tanto picchiarlo e urlargli contro di lasciarmi stare e poi di continuare a piangere nelle sue braccia. Tutto di lui mi fa sentire così triste e sola. Soffro ogni volta che vedo una sua foto. Lo voglio. Ma questo non succederà mai. Ho paura di restare nella sua trappola tanto tempo e di non poter più riuscire a scappare. Non è l'unico per cui sto male. Sono anche il resto dei ragazzi che mi stanno prosciugando le forze. Li amo così tanto tutti e sette. Il mio cuore impazzisce per loro. Sono tutto per me. Sono quasi sempre stata una a cui piace essere positiva, a cui da fastidio l'essere triste e non godersi la vita. Ma lui ed i ragazzi mi stanno facendo prendere un'altra piega. Sto perdendo tutte le mie forze. Pensando a loro riesco solo a piangere. Vi prego, ditemi cosa devo fare. Ho bisogno di aiuto. Ditemi che sono un'illusa, che sono stupida a volerlo, che la devo smettere. Aiutatemi, perfavore.
Grazie per avermi dedicato qualche attimo per leggere questo sfogo e scusate.

GOT7: How to find a biasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora