hola:Genere:erotico
E lunghino,scusate eventuali errori
Spero vi piaccia,e grazie.❤Come al solito Stiles aveva perso una scommessa e indovinate con chi Lydia Martin.Si,si è scavato la fossa da solo,avete idea di cosa voleva dire?che ora doveva fare quello che Lydia gli diceva, per una settimana,sono morto penso Stiles-Ok possiamo andare a scuola-disse con tono Perfido e derisorio la ragazza-Allison Dille qualcosa non posso andare a scuola conciato così-mi spiace la conosci- disse con un sorriso dolce la mora-ugh-
- Forza amico non sei così male- Rise il suo migliore amico che credeva un fratello,ma dopo questa lo avrebbe volentieri ucciso. Stiles era truccato a pennello,rossetto rosso un filo di matita intorno agli occhi e del Blush sulle guance,sapeva che Jackson l'avrebbe deriso a vita e non solo Jackson,Ethan Hayden e tutti i suoi amici,voleva sprofondare soprattutto perché sapeva di dover passare davanti al padre conciato così,ma non finiva qui perché oggi aveva chimica questo voleva dire una sola cosa,Stiles si doveva presentare davanti al professore che più odiava conciato a quella maniera.Arrivato davanti alla scuola come sospettava tutti i suoi amici si misero a ridere Malia e Kira comprese,gli arrivavano occhiate da tutti i ragazzi e le ragazze della scuola si sentiva imbarazzato e voleva sprofondare sotto la terra,fin quando qualcuno non parlò-Wow potrei davvero baciarti quelle labbra Stiles- Stiles divenne ancora più rosso dall'imbarazzo,in quel momento voleva solo correre via e mettersi al sicuro. Dopo una giornata di occhiate fugaci e sguardi curiosi e battute da parte del professore Stiles si sdraio sul letto e fa a mo per chiudere gli occhi Ma gli arriva un messaggio e quando legge il messaggio spalanca gli occhi,il mittente era la Martin e gli diceva che cosa doveva mettersi E che cosa gli avrebbe portato per domani due sole parole domani L' acrosse e spogliatoio.
Il giorno dopo arrivo e così arriva un'altra delle sue torture, Questa era peggiore di quella del trucco nulla in confronto a questa e ora si trovava nello spogliatoio,nascosto in un angolino non volendosi far vedere da nessuno e aveva un buon motivo per farlo,- avanti stiles Esci di lì è solo,ok Non so che cosa sia Non me lo hai voluto dire,ma sono curioso in questo momento esci Non rideremo promesso-
Disse il suo migliore amico-non posso Scott è troppo imbarazzante non posso farmi vedere così! Lydia mi ha obbligato di uscire su tutto il campo conciato così a farmi vedere da tutti,io non ho alcuna intenzione di farmi vedere in langerie rosa dai miei compagni.-Jackson sbuffo e lo tirò fuori dal suo nascondiglio,-sei impazzito!?-urlo Stiles,-wow disse Jackson-o mio dio- sono le uniche parole che Scott pronuncio mentre gli alti avevano la bocca spalancara-ti-fece per iniziare Danny ma Stiles lo fulminò con lo sguardi ancor prima che potesse finire. poi entrò il coach.....-femminucce invece di fare gossip uscit-rimase a bocca aperta nel vedere uno Stiles in quello stato. La langerie aveva una spece di "collare"di stoffa delle bredelle che si legavano ai boxer attilati(che a parere di Eiden non lasciavano spazio all'immaginazione) che attraverso altro due fili si collegavano a delle calze lunghe.-non farò domande....to dona sai...-il coach si riprese dal suo stato inconscio -ora alzate quei fondoschiena e andate in campo-.Quando Stiles torno in casa si ficco immediatamente nella sua stanza,si spoglio e rimase in langerie,stava per togliersela per fare una bella doccia bollente ma un certo uomo sui 30 anni con capelli corvini occhi color smeraldo,fece la sua apparizione.
-Stil-AAAAH-Derek non fece in tempo a finire grazie all'urlo poco virile di Stiles che lo aveva stordito,dopo aver riguadagnato l'utillizzo dell'udito si soffermo sul corpo pallido del giovane,guardava Stiles con tutte e due le soppracciglia alzate-serio?-domandò il lupo.-non e colpa mia ho perso una scommessa-disse il ragazzo con la faccia arrossata per limbarazzo,-VUOI UNA FOTO O TI DECIDI A USCIRE!?-urlò l'umano,-una foto-disse con un ghigno malefico,-figlio di-stiles si ritrovo contro il muro-D-DEREK?
Derek prese una siringa e ignetto qualcosa a Stiles-Tranquillo mi ha detto Deaton di dartelo-che cos'era?!- chiese il giovane stordito,-
Ormoni.-perchè mi hai dato... degli ormoni?!- chiese stiles con voce isterica,ma Derek lo ingnoro bellamente -dovrebbero fare effetto domani alle 8:30 ci mettono molto,presentati da me per le 7 o 8 come preferisci,ma vieni- disse come se niente fosse-ma io o scuola domani!-chimami allora ti verrò aprendere io-,prima di andare via il lupo sfiorò accidentalmente i boxer con la gamba e Stiles gemette-ragazzino cerchi di sedurmi? -disse con voce divertita-s-sta zitto pedofilo-Pedofilo?-Derek coruccio le sopracciglia,-be 30 per 17 non e il massimo non credi?-taci.-il lupo se ne andò e Stiles fini le sue cose per poi andare a dormire un po intontito chiedendosi per quale motivo gli avvesse dato degli ormoni.A scuola Stiles verso la penultima ora, era corso in bagno con Scott alle calcagna.-che ti prende puzzi di.....eccitazione?
Allimproviso?Stiles!-D-Derek ie-ri mi ha ingettato degli "ormoni"non so il perchè- urlò il giovane cercando di soffocare i gemiti allinizio Stiles pensò fosse stato solo un pessimo scherzo dell'alpha ma ci avevano solo messo piu tempo -e cosa ha detto di fare?!-chiamare lui.-ok chiamo Derek per farti venire a prendere.-disse Scott un po preoccupato,per quale motivo il suo alpha avvrebbe igniettato degli ormoni a suo fratello?
Scott si avvio mentre Stiles si sentiva bollente con un'erezione dolente nei pantaloni.-Stiles-si sentii chiamare da una voce femminile,aspetta questo e il bagno dei maschi come...-Stiles tieni cambiati-da sotto alla porta usci un vestito da cerlider rosso-seria!?perchè mai?! sto per andare a casa che senso ha!?-ricordi la scommessa Stiles ne no ne ma,forza! E poi credo che Derek aprezzera molto il vestito da cerlider!- disse la biondo fragola con un risolino-ma-io va bene-troppo preso per effetivamete cercare di controbbattere o ragionare su cosa la ragazza avesse appena detto.Si cambiò e in tanto la biondo fragola uscì dai bagni.
-Stiles forza esci-Derek! s-si- uscì dal bagno e Derek lo affero sentedosi arrivare contro l'odore di Stiles mischiato all'eccitazione.
Ora si trovava nella macchina di Derek,con gli ormoni a mille un'erezione colante e vogliosa di attenzioni,E sotto i vestiti indossava un costume da cerlider rosso con calze e gonna.ok Stiles va tutto bene,sei in macchina con L'uomo lupo che ti manda gia in tilt di suo,con un'erezione che ti fa immaginare il suo tocco su di te che peggiora le cose,più il costume! voglio svanire.
Voglio le sue mani su di me che mi tocchino mi posseggano
Che mi facciano godere,lo voglio,voglio guardare i suoi occhi stupendi e farli diventare rossi dall'ecitazione.
-smettila di pensare-lo richiamò Derek-ora mi sp-spieghi-
Cosa?-questo!-Deaton a detto che dovevo ingnettarteli perchè...perchè ce la chiesto tuo padre-Stiles lo guardava sbigottito-PERCHÈ?!?!-il dottore lo aveva contattato dicendo che c'è qualcosa che blocca i tuoi ormoni,tuo padre stava parlando e de uscito l'argomento,il perchè i tuoi ormoni avessero dei problemi?la polvere che quel bastardo ti aveva fatto ingoiare.-giusto il nonno di Allison,mi pestò e mi fece ingogliare della povere di strozza lupo.
-Ah!-gemette stiles-D-DER-ok-siamo arrivati-
Stiles entro nel loft a gran velocità e inizio a spogliarsi,sentiva il corpo bollente-Calmati-C-CALMA-TI TU-quando si spoglio rimase col costume Derek lo guardava come se fosse arrabbiato.Col fiatone Stiles si avvicinò a Derek-t-toccami-pr-pren-dimi- vattene- disse il lupo come ultima avvertenza, in realtà non aveva ben capito perchè avesse portato Stles nel loft dato che il piano originale era riportarlo a casa -Stiles..-la gonna lasciava in bella mostra la protuberanza dell'erezione.Derek a quella visione ringhiò e si avvicinò a Stiles che lo guardava voglioso,Derek afferò Stiles dalle cosce e lo fece scontrare col muro,le loro erezioni si scontrarono e Stiles gemette sempre piu forte,Derek si fiondò sulle labbra dell'umano Stiles affondò le mani nei capelli corvini,Derek sbottono la sua erezione e fece scontrare le due afferandole,inizio a muovere la mano.i loro gemiti venivano tamponati dal bacio-Der-ek ah! DENTROH ti vOgliOH-,sollevo stiles e posiziono il pene all'apertura di Stiles e affondo in lui, in quel mometo Derek era venuto a conoscenza del fatto che il ragazziono amava gicare col suo sedere dato che era bagnato,Stiles gemette di dolore e di piacere-tutto bene,stiles?-chiese affannoso-s-si muoviti-Derek prese a muoversi non durarono molto,uno venne sui ventri e l'altro dentro.
-Derek-mh-ti...- ti amo anche io stiles-secondo raund sourwolf?-secondo raund.
STAI LEGGENDO
Una scomessa persa/STEREK❤
FanfictionErotico gay se non vi piace non cacate le scatole! (😂in poche parole non leggete!)