Ep.1: Nuove amiche

7 0 1
                                    

Bloom è una ragazza dai capelli neri e gli occhi viola molto slanciata e magra da sembrare un elfo e non solo una strega. Di solito è timida ma cerca di non mostrarlo.
Bloom si alzò, preparandosi per bene perchè era il primo giorno ad Almarosa, scuola per fate. Fece colazione, salutò la regina Miranda, sua madre e poi re Mike, suo padre. Con la carrozza reale si avviò a scuola. La scuola si trova in un grande spiazzo verde, ed intorno una vasta foresta verde.
La scuola è di colore prevalentemente rosa corallo ma il tetto è di un viola chiaro. La scuola ha varie sezioni, precisamente 5. Si parte dal centro dove ci sono i dormitori e l'ufficio della preside Dorina. Poi un corridoio, verso nord, ti porta al Giardino Botanico, dove si impara il giardinaggio magico.
Verso Sud invece si ha la stanza delle simulazioni. È una sezione fatta da tecnologia all'avanguardia. In quest'aula si simulano gli esami.
Verso Est abbiamo L'aula della cultura, si studiano la storia delle fate e della magia, insieme anche a trasfigurazione. A Ovest invece si ha la preziosa biblioteca, e ci sono due sezioni, l'Archivio dove ai studenti non è permesso entrare e la parte di biblioteca aperta a tutti. La scuola è munita di un allarme magico molto potente. Quando la carrozza di Bloom si fermò davanti ai dormitori, erano le 8 e il cortile era gremito di fate in attesa di poter entrare. Bloom cercò di avvicinarsi il più possibile al palco dove la preside stava dando il benvenuto:

" Care studentesse voi oggi intraprenderete un lungo viaggi al college di Almarosa. Qui voi sarete seguite dai migliori professori. Mentre adesso l'ispettrice Giselda vi smisterà nei vostri dormitori. Auguro a tutte una buona permanenza!!! "

Quando la preside finì il discorso si
Bloom avvicinò a Giselda.

"Come ti chiami?"
"Bloom"
"Allora... Starai nell'appartamento 5 insieme ad altre 4 ragazze. Le lezioni cominciano domani alle 9, ecco il suo orario. Arrivederci!"
"Grazie e arrivederci!"

Con questo Bloom, si avvia ai dormitori. Dopo aver trovato l'appartamento entra e si trova un ampio atrio e alla sinistra e alla destra ci sono 5 stanze. Su ognuna di queste c'è scritto il nome della studentessa. Cerca il suo e lo trova, entra e... La stanza è enorme bisogna soltanto arredarla. Per fortuna si era già portata tutti i suoi mobili. Dalla tasca prese una mini valigetta la ingrandì con uno schiocco delle dita e poi arredò la stanza aiutandosi con la magia.

"Ecco ora è perfetta"

Essendo soddisfatta, si sedette sul morbido letto fino a quando non sentì bussare.

"Avanti"

La porta si apri è una ragazza dai capelli castano chiaro entrò. Ha gli occhi azzurri, è alta ed è anche un po timida.

" Ciao io sono Fiona sono una fata di Liffea. Volevo conoscere un po le mie nuove compagne. Mi piace molto prendermi cura delle piante."

Bloom dopo questo discorso cerco di rispondere nel migliore dei modi.

" Ciao io sono Bloom sono una fata del regno del fuoco, Mitania."

Subito dopo entro come una furia su Bloom una ragazza dai biondi capelli.

"Ciaoooo"

Bloom rimase impassibile non aveva mai visto una ragazza buttarsi cosi ed è stato molto shockante, nel frattempo Fiona continuava a ridere insieme ad altre due ragazze sulla porta. La ragazza si alzò e poi si presentò:

"Ciao sono Solima sono la principessa del regno del Sole, Karnia."

Mentre la ragazza dagli occhi neri e i capelli di colore blu scuro, si presentò:

" Io invece sono una fata del regno della musica, Melody. Mi chiamo Musa.

L'altra ragazza dai capelli bianchi con sfumature azzurrine si presentò inchinandosi a Bloom:

" È un vero piacere incontrare la principessa di Mitania. Io mi chiamo Ondina e sono una fata del regno dell'acqua, Atalantica."

Bloom rimase a bocca aperta. Poi cercò di parlare:

"È un grande piacere anche per me conoscervi, sono sicura che diventeremo grandi amiche. E niente formalità anche se io e Solima siamo principesse"

Si alzò e cominciò a ridere contagiando anche le altre. Si abbracciarono capendo di essere già diventate amiche.

Faeries Club#1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora