P.1 L'inizio della mia pazzia.

38 3 6
                                    

Salve a tutta la gente che mi sta ascoltando,io sono Josáphine De L'amour...Dio Santo ogni volta che dico il mio nome la gente mi fa "sei francese?" oppure "tsk! Emigrati, perché non potete rimanere al vostro posto?" e io gli rispondo a quelli appena menzionati con un "senti io sono tedesca,mio padre è francese!".
Ma se sto quì non vi parlerò di certo di questi dettagli della mia vita, quindi giriamo pagina.
Tutto iniziò quando ho lasciato Albert, il mio fidanzato,per poi vivere da sola in una villa, che alla fine mi ero comprata,ma i veri problemi iniziarono 22 marzo,data del mio compleanno. Era sera quando ha iniziato a chiamarmi un numero sconosciuto. Le chiamate erano una cosa del tipo: <<pronto? *silenzio più totale*>>. All'inizio pensai: <<va bene sarà uno di quei soliti scherzi...>>-<<ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea:come ha fatto ad avere il mio numero?>>-un brivido mi salì lungo la schiena, come se avessi raschiato con le unghie sopra ad un foglio o sopra al giaccio.
Sentì sbattere alla porta, il mio cuore batteva fortissimo. Chiesi chi era... Il silenzio più totale, ma colui o colei che era fuori la porta iniziò a sbattere sempre più forte.
Il rumore finì ma la mia paura aumentava sempre di più, ma poco tempo che il rumore cessò il telefono squillò; alzai la cornetta e...e...sentii la frase che mi fece raggelare il sangue e far quasi fermare il mio battito cardiaco:<<Sto arrivando>>-mi disse con voce rauca.
Attaccai  e chiamai la polizia ... Niente! Ero nei guai!


La fine?

LET ME DIE, PLEASE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora