Capitolo 2

9.1K 42 0
                                    

MIA'S POV

Dopo essere saliti a bordo della sua BMW X6 rossa, ci siamo avviati verso casa. Durante il viaggio Elijah e Kat hanno parlato poco, e dopo, il silenzio. Io mi sono persa ad osservare il panorama; il posto in cui andiamo so che non é in città ma spero non sia troppo isolato. La strada é una linea scura in mezzo a tanti campi pieni di piccoli e coloratissimi fiori.
Elijah ha detto che in meno di mezz'ora saremo a casa e io non vedo l'ora! Sono stanca morta!
Rugolo é piccolo ma sembra accogliente, ci sono molte casette fatte di pietra e legno. Per le strade vedo parecchie persone, quasi tutte a piedi o in bici, mi piace. L'aria sa di pulito e sembra di respirare calma e tranquillità.
Quando Elijah ferma la macchina quasi non me ne accorgo, sono a bocca aperta, affascinata dalla bellissima visuale che si vede da qui. Abbiamo oltrepassato il paesino e siamo quasi alla fine quando si vede un tramonto favoloso, con le sfumature più belle che io abbia mai visto, si riflettono sulla strana pietra della casette, creando un effetto sbalorditivo... non mi accorgo nemmeno che qualcuno mi ha aperto la portiera fino a quando non sento una mano sotto la bocca che cerca di chiudermela, Elijah! Cazzo perché proprio lui? Il mio viso diventa come il tramonto, di mille sfumature, lo sposto subito e lo copro con le mie mani. Quando le sposto lo vedo che mi guarda e sorride dicendo "Hey cos'é successo? Sono così brutto da non meritarmi di vederti?" "Emh... Io... No, scusami non me lo aspettavo. Ora emh.. posso scendere?" Elijah mi fa scendere e con passo deciso si avvicina alla porta di casa. Katherine entra gridando: "Casa dolce casa! Dai puttanella muovi il tuo culetto e guarda che bella casa nostra." Io soffoco una piccola risata e vedo Elijah che, rassegnato scuote la tasta.
Katherine é il mio opposto, é una ragazza diretta e spesso troppo impulsiva, riesce a farsi odiare da qualsiasi persona lei voglia, ma nonostante ciò è una persona che si toglierebbe la vita per le persone a tiene davvero. Kat ha un caratteraccio ma la amo con tutta me stessa.
Appena entriamo in casa Elijah ci dice che non ha fatto in tempo a preparare le stanze e ci chiede se é un problema rimanere in taverna, dice anche che l'ha sistemata al meglio possibile e che ha usato tutto il suo lato femminile. Dopo essere scoppiate a ridere, Kat gli dice: "Visto che sei così soddisfatto, starai tu in taverna e noi saremo liete di alloggiare nella tua camera da letto almeno per questa notte." "KEtherine non dirai sul serio" "Elijah in che cazzo di lingua te lo devo dire che io mi chiamo KAtherine! Con la A cazzo!" "KEtherine, KEtherine, KEtherine" "Elijaaaaah! Hai rotto il cazzo, ora ti inculi, in camera tua rimarremo noi due fino a quando non saranno pronte le nostre!"


∆∆∆•SPAZIO AUTRICE•∆∆∆

Heyheyhey, questa é una nuova storia che sto scrivendo con la mia migliore amica LaMeSognatrice. Se vi piace la storia lasciate una stellina e un commento, e se volete condividetela con amici. Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sto aggiornando alle 11:28 di sera, sono stanchissima e ho pure la febbre..
Alla prossima 😘

Hey bimbeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora