☆~8~☆

586 38 13
                                    

                   POV'S LUNA

Zapping in Tv...
Niente di bello!
Uuhm...c'è un programma romantico in cui due ragazzi si sono conosciuti per mezzo di un cane...
Ahahaha che cosa strana!
Uh aspetta...

                   Flashback
Io:ahiiii!🤕Candyyyyyyy!!!
Mentre parlavo con me stessa,Candy,non so per quale motivo,ha cominciato a correre facendomi cadere e sbattere contro un ragazzo alto ,moro...devo dire che è abbastanza carino😍
                Fine flashback

Scendo velocemente dal lettino,anche se non dovrei!
Mi fa male la gamba,ma in questo momento non m'importa!
Esco fuori dalla stanza e vedo tutti i miei amici ed i miei genitori intenti a fissarmi!
Mamma:tesoro torna a letto!Non puoi ancora camminare!
Io:sto bene...dov'è Matteo?
Mamma:ti ricordi di lui??
Io:DOV'È MATTEO?
Papà:è in bagno
Io:cavolo,ma è sempre in bagno!
Ambar:uuuh sta ricordando!
Cammino per il corridoio avanti e dietro dal nervosismo...cavolo Matteo,ma lo stai costruendo il bagno?
Dopo più o meno 5 minuti di intenso passeggio,vedo quel ragazzo che ho atteso tanto uscire da quella dannata porta del bagno e guardarmi con gli occhi pieni di luce...
Matteo:che ci fai tu in piedi?
Non gli rispondo;
Gli corro soltanto incontro non badando al dolore atroce della gamba sinistra!
Non so con quale forza,ma gli salto addosso,gli allaccio le mani dietro al collo e lo bacio!
Finalmente...
Mi erano mancate le sue labbra!
Ambar:uuuuuuh muoiooooooo!
Simon:ha ricordato!Ha ricordato!
Nina:sto piangendo!
Matteo mi guarda e quasi piange dalla commozione,proprio come me!
Io:ho ricordato,ho ricordato tutto!Il nostro primo incontro,il nostro primo bacio,lo scherzo della coca-cola,la prima volta che ho dormito da te,la discoteca,Ada,le vacanze...
Matteo:sapevo che ce l'avresti fatta!
Ambar:anche ioooooo!
Simon:Ambar ma tu cosa c'entri??
Ambar:niente,perciò sto zitta!
Io:e pensare che non ricordavo nemmeno chi fossi!
Matteo:stavo morendo ahaha!
Io:mia madre diceva:Matteo è il tuo ragazzo...ed io:cosa?Io non ho un ragazzo!
Matteo:eh...hai preso una brutta botta🤕
Io:già...
Mamma:vaaa bene noi vi lasciamo soli!
Papà:ma...
Mamma:vieni!
Mamma trascina via papà fuori dall'ospedale e lo stesso fa Ambar con Simon e Nina con Gaston.
Matteo:è stato un trauma per me!Ho aspettato 2 giorni nella speranza che tu ricordassi qualcosa di me...ma specialmente di noi!
Io:mi dispiace...
Matteo:non dirlo nemmeno!Non è stata colpa tua!
Io:ma il dottore ti ha detto il motivo di tutto questo?Per quale motivo ho dimenticato solo te?
Matteo:no,non ci ha detto ancora nulla!
Io:voglio chiederglielo!
Matteo:sicura di poter camminare?
Io:certo,tranquillo!
Andiamo dalla segretaria per chiedere dov'è il dottore che mi ha visitata e lei ci fa attendere un attimo!
Io:uuh quanto odio aspettare!
Matteo:io ti ho aspettata 5 giorni!
Io:giusto!
Dott.:salve,lei è la signorina Valente?
Io:si,salve dottore!Volevo avere informazioni sulla mia perdita di memoria!
Dott.:è un argomento complicato,per questo ci abbiamo impiegato un po' di più per capire!Abbiamo capito che lei ha dimenticato solo il suo fidanzato perchè è stata la persona per cui hai sofferto di più,ma è la persona a cui tieni di più al mondo,forse anche più della tua famiglia!Queste due situazioni sono andate in contrasto tra di loro e hanno causato questa perdita di memoria,dimenticando sia la prima situazione che l'altra!In questo modo lei ha direttamente perso la conoscenza di chi fosse il qui presente Sign.Balsano!Spero abbiate capito!
(Comunque è un ragionamento random,quindi okaaay😉😉🤓❤😂😂)
Matteo:grazie mille dottore!
Io:tante grazie!
Dott.:è il mio dovere!Ah,lei però dovrebbe essere a letto!Capisco l'euforia di abbracciare il suo ragazzo,ma non sarebbe dovuta scendere dal lettino!
Io:mi scusi dottore!
Dott.:tranquilla...ora però torna a letto,il sign.Balsano ti farà compagnia!
Io:grazie ancora dottore!
Dott.:figurati!
Io e Matteo torniamo in stanza,io mi siedo sul lettino e Matteo sulla poltrona accanto a me!
Xx:ciao...
Io:oh,non ti avevo vista!Sei appena arrivata?
Xx:purtroppo si!Ho avuto un intervento al ginocchio!Piacere,mi chiamo Lydia!(riferimenti puramente casuali a teen wolf🙂)
Io:piacere mio!Il mio nome è Luna e lui è il mio ragazzo Matteo!
Lydia:che bella coppia!
Io:grazie mille!
Lydia è davvero una bella ragazza:capelli rossi,alta,magra,dal corpo perfetto...
Ho paura che possa portarmi via Matteo...
Secondo me Lydia ha notato il modo in cui guardo spaventata Matteo...
Lydia:sono fidanzata ahaha...tranquilla!
Io:cavolo come hai fatto?
Lydia:il modo in cui lo guardavi...
Io:sai che mi ricordi teen wolf?
Lydia:si ahaha lo so!Me lo dicono tutti!
Io:somigli molto a Holland Roden
Lydia:peccato che non sia lei aha!
Io:come si chiama il tuo ragazzo?
Lydia:Tyler
Io:ok!Sono stancaaa!
Lydia:Anche io...
Io:io mi addormento ahaha!
Lydia:si anche io!
Io:matteo vieni nel lettino con me!
Matteo:e se ti faccio male??
Io:stai zitto e vieni qui!
Matteo si stende nel lettino con me e prima che potessi chiudere gli occhi,mi dice una cosa tenerissima...
Matteo:sta' tranquilla...ho occhi solo per te!I miei occhi brillano solo quando vedo la mia luce:tu!
In risposta lo bacio...
Un bacio semplice,ma a me piace comunque
Io:ti amo!
Matteo:Anche io...mi sei mancata amore mio!
Sospiro...
Dopo un po' mi addormento tra le sue braccia,con una sua mano tra i miei capelli...

Buonaseraaaaaaa
Mi amate dopo questa cosa?🙂🙂
Spero di shi😶😶
Vvb😍😍
Come state?
Io ho tolto l'apparecchio😍😍😍😍
AAAAAA MUOIO ❤
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO😍
CI RIVEDIAMO ALLA PROSSIMA
BYE
-ROBY🌸

Lo que siento es diferente si tu estas •sequel• ☆Lutteo☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora