LA SERA PRIMA DELLA SCUOLA

12 2 0
                                    

Ero molto agitata e non sapevo cosa fare , avevo il timore di incominciare la scuola media.

Avevo davanti a me il mio nuovo zaino di scuola, e stavo tremando.Così decido di andare a dormire é non pensarci, così metto la svegli e vado a dormire

Ad un certo punto prima di andare a dormire mi chiama una mia amica delle elementari che doveva venire in classe con me alle medie,era Anna una delle mie bff , mi dice che non sarebbe più venuta in classe con me per motivi personali . Scoppiai in un pianto che non finiva mai, ma dopo un Po decisi di andare finalmente a dormire.

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA MEDIA

È stata molto dura svegliarsi alle 7 del mattino per andare a scuola ma oltre a farmi un danno fisico me l'ho fa anche morale 😣😣però vabbe tra lasciando questo...
Finalmente suona la Campanella, sento il mio petto scoppiare a causa del battito del mio cuore.
Entro così nella mia nuova classe e incontro una ragazza non capelli castani e con occhi marroni ( o come dico io color me***😆😆) , e vedo anche una ragazza con occhi blu e capelli metà biondi e metà castani (ma dettagli diciamo biondi). Incominciano le presentazioni della classe, la prima a presentarsi fu una ragazza di nome Serena abbastanza simpatica in apparenza (che poi si rivelò vero)

Ora tocca a Meeeeee il cuore mi batte...

Non so cosa dire e mi paralizzo per che qualche secondo...

Ma poi torno a vivere,cioè a stare calma, e mi presento dicendo : "Cia-ciao sono Alessia e ho 12
an-anni quasi"lo so ho detto poco ma per me basta così.

Poi dopo di me tocca a una ragazze che dice sorridendo : "Ciao sono Raffaella ed ho 12 quasi " le mie stesse parole ma dettagli, subito dopo toccava a l'altra ragazza che avevi visto prima di entrare in classe, lei dice:"Ciao sono Katia e ho 12 anni quasi".

Dopo tutte le presentazioni i professori ci fanno fare in tour della nuova scuola tra lo più enorme e io sono molto emozionata...😀😀
All'improvviso la bidella entra nella nostra classe dicendo che Raffaella doveva andarsene prima da scuola . Dopo circa mezz'ora scendiamo finalmente per il nostro tour, ma mi arriva una chiamata era...




IO E LORO ❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora