WinWin (6°)

354 36 8
                                    

Appena si svegliò, si spaventò, era in una stanza che non conosceva. Solo poco dopo si rese conto di avere Yuta accanto e capì di essere a casa sua.

"Quanto è bello!..Anche mentre dorme..rimane impeccabile!" pensò.

Era molto presto, per questo nessuno era ancora in piedi.
Sicheng non si mosse dal letto, non voleva che le loro braccia smettessero di sfiorarsi. Ma che voleva dire quella strana senzasione, quella leggera pelle d'oca a cui seguivano continui brividi, quel forte mal di stomaco che ancora lo perseguitava? Non voleva pensarci troppo, non voleva né pensare né credere, che provasse qualcosa per Yuta. Ma quel sentimento era più forte di lui.

Sicheng continuava a fissare il volto beato di Yuta, che dormiva pesantemente. Avrebbe voluto avere più coraggio per baciargli la fronte, ma aveva paura; cosa avrebbe fatto Yuta se si sarebbe svegliato con la fronte umida per il suo bacio? Come avrebbe reagito se avesse scoperto che un suo amico, era innamorato di lui?

No, non lo fece, ebbe troppo timore delle conseguenze. Si limitò ad avvicinarsi di più a Yuta.
Ora Sicheng poteva sentire il gomito di Yuta che premeva dolcemente sul suo petto.

Dopo Yuta si svegliò. Appena aperte le palpebre si trovò il volto di Sicheng che lo fissava.

"Buongiorno WinWin! Sei sempre bello! Anche appena svegliato!"

"E tu Prince sei bello anche mentre dormi!"

"Cosa?! Mi hai guardato dormire! Che dolce che sei! Sei proprio un bambino!"

Yuta, aveva intuito i sentimenti che Sicheng provava per lui, ma lui era etero, quindi se ne approfittava e basta, tanto per avere sempre qualcuno dietro, per avere qualcuno a cui badare. Si era forse dimenticato di Doyoung? Un suo stretto amico d'infanzia?

Why Not Me? γυωιи (κακαοταℓκ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora