Trama: Harry Styles è il nuovo giovane professore della Cambridge High school.
Quando si incontra la giovane (y/n) non riesce più a ragionare. Cosi dopo la fine dell'ora, decide di scambiare una chiacchierata con lei, ma ben presto sfocia in altro.Pov's: lui.
Tags: sex!
"Professore, venga per me"
Devo tornare nuovamente in quella classe.
Insegnare è la cosa che più mi piace fare al mondo, peccato che ci sia quella ragazzina.
Mi distrae e a mala pena ricordo come mi chiamo quando mi guarda negli occhi.È bella da togliermi il fiato. E così intelligente da far sentire tutti a disagio quando parla. Ha un sorriso che riscalda chiunque, i ragazzi pendono letteralmente dalle sue labbra.
Senza bussare entro, mentre tutti cominciano a fare silenzio.
All'ultimo consiglio di classe - essendo nuovo - ho sentito le opinioni degli altri professori su di lei.
È una specie di secchiona sexy e popolare.«oggi sarete interrogati » dico distratto mentre mi siedo alla cattedra e prendo dalla mia valigia il libro di storia e quello di letteratura.
Il solito coro di proteste si forma, ma io faccio finta di non farci caso. Mentre il mio cuore batte a mille cerco con la coda dell'occhio la ragazza in questione.
Ed eccola lì, con il sole a incorniciare i suoi splendidi lunghi capelli e con il solito sguardo attento. Ovviamente lei non ha protestato come gli altri, non ha da temere in nessuna materia.
Oggi sembra ancora più bella. Noto stranamente che oggi si è truccata, cosa che non fa mai. Ha un po di mascara sulle ciglia, - già di per sé molto lunghe - un lucidalabbra trasparente e una linea di eyeliner perfettamente dritta.
Quando nota che sto guardando nella sua direzione arrossisce leggermente e le sue labbra si trasformano in un sorriso a 32 denti.
«...quindi...» dico spostando lo sguardo sugli altri alunni. Alcune ragazze mi guardano ammiccando, ma a me interessa solo una in questa scuola. Peccato che sia una mia alunna, che io rischi il licenziamento e lei la sospensione. ( Praticamente rovinarsi il curriculum per il mondo del lavoro ).
C'è un silenzio tombale. Ormai conoscono il mio metodo per scegliere gli interrogati della settimana. Prendo il libro e lo apro ad una pagina a caso.
« 32 » leggo il numero. Sommo le due cifre, cioè 5 e cerco nel registro la persona corrispondente.
« Jocelyn Caymann » dico con tono duro mentre la ragazza in questione prende una sedia e si posa accanto a me alla cattedra.Ripeto le azioni di poco fa.
« 84 » cerco il 12° ragazzo sul registro.
«Marc Fray » il ragazzo fa gli stessi movimenti della ragazza di poco fa, venendo accanto a me.Sento dei mormorii dalla loro parte, del tipo "che palle" / "ma tu hai studiato?" / "ma c'era da studiare?".
«fate silenzio! » dico alzando leggermente la voce verso i due. Loro fanno silenzio immediatamente.
« avrete un voto in meno » informo entrambi con un sorrisetto maligno.« 45 » svogliatamente scelgo l'ultima persona, senza neanche fare molto caso al nome che sto pronunciando.
« y/n - y/s » quando il suo nome esce dalle mie labbra la ammiro quando si mette al mio fianco sorridendo.
STAI LEGGENDO
one shots H.S.
FanfictionOne shot sul cantante/attore Harry Styles, ex membro degli one direction. *** Il personaggio di Harry è usato solo a scopo estetico, i suoi comportamenti in queste storie non sono inerenti al suo vero carattere. [ Questa storia non avrà un giorno pr...