Harley stava cazzeggiando con il suo telefono in camera sua quando la finestra si ruppe in pezzi e vide con la coda dell'occhio entrare svariati uomini abbastanza strambi tra cui uno di loro probabilmente il capo, le si avvicinò prendendola per il collo ma stranamente non sembrava interessato al suo telefono ma bensì a qualcos'altro 'forse me' disse tra sè Harley. Sentendo un gran trambusto nella camera di Harley i genitori di Harley si precipitarono nella sua stanza; il signor. Quinzel esclamò 'ommioddio Harley! cosa? ma perchè?' 'perchèèè' disse l'uomo che teneva Harley per il collo 'semplice' disse 'forse tu non ti ricordi ma io si,pensavi che io me ne fossi dimenticato, eh? e invece no!,tu non hai saldato il debito e allora mi è sembrato opportuno fare qualcosa che ti farà riflettere sul tuo errore' 'e cioè????' disse il signor. Quinzel 'cioè' disse jack 'rapire tua figlia Harley per sempre e tranquillo questa sarà forse l'ultima volta che vedrai tua figlia così oh e non penso scapperà' 'ah ha ah ha ah ah ha ha' disse jack facendo cenno ai suoi uomini di ridere assieme a lui dopodichè scapparono nella notte fredda. i due coniugi notarono che Harley aveva preso una valigia con tutte le sue cose. non potendo avvertire la polizia i due rimasero a piangere e ad abbracciarsi...
Harley,intanto, arrivò in una specie di casa/nascondiglio,vide delle scale e decise di fare un bel gioco divertente con quel 'capo' dato che sembrava volersi divertire tanto.... e allora prima che tutti entrassero si diresse verso il piano di sopra e notò una stanza con la porta mezz'aperta e decise di entrarci,vide con suo stupore una stanza completamente nera con un baldacchino e si disse ' invitante ' e si mise sul baldacchino lasciando la sua valigia in un salotto appena all'entrata quando jack entrò non vedendo la ragazza esclamò' dov'è finita quella stupida puttana??? nessuno di voi la vista???' 'nessuno capo' disse un uomo molto basso di nome Joe Dalton era un ex mafioso e sentendo che il suo acerrimo nemico Salvatore Valestra era morto, fu molto contento di sapere che Jack Napier l'avesse ucciso e decise di unirsi alla sua banda. 'bè cavolo ci potrebbe essere un solo posto dove la puttana si è andata a cacciare, però devo attirarla fuori prima che mi arrabbi seriamente e la faccia dormire in soffitta o fuori al freddo' disse Jack andando al piano di sopra nella sua stanza 'Harley,Harley,Harley ma dove ti sei cacciata vieni fuori sennò papà ti sbatte fuori di casa' disse Jack chiamandola dolcemente ' papà,papà! ma per favore mr. mafioso cosa pensi di attirarmi, comunque non sono sotto il letto, ma se smetti con quella vocina stupida,cogliona e idiota potrei dirti dove sono'disse Harley 'ma cosa? dove diav. sei? vieni fuori stupida puttana'disse jack 'ma per favore che paroloni per un ragazzo come sei ma dai poi cosa mi fai mi chiami troia????'disse Harley 'oh, ora ho capito dove si trova la ragazzina;scendi subito, se non vuoi che venga lassù a farti scendere con la forza'disse jack'non mi smuoverai da qui molto facilmente' disse Harley con disapprovazione 'ok,toots ma l'hai voluto tu!'disse Jack 'hey,ma cosa stai... fermati... ahi.... mi fai male.... no aspetta....no non voglio....scopare....'disse Harley'oh be avrei voluto dirtelo con calma ma si dal caso che tu hai voluto andare abbastanza oltre quello che pensavo.... quindi...'disse Jack 'aspetta aspetta.... hai il preservativo???'disse Harley'logico,Harls,cosa pensavi? che ti avrei messo incinta la prima volta?? ma per favore.'(mi scuso con tutti i lettori ma in questo capitolo non parlo molto l'atto,ma forse nei prossimi capitoli specificherò meglio)ciaoooo!!!!!
YOU ARE READING
jack x harley
Romancejack napier rapisce harleen (harley) per riscattare un vecchio debito con suo padre .... ma dopo un po di tempo harley si ambienterà con jack ???? e poi...?????