SpEciAL

117 9 2
                                    

Premetto che alcuni di voi mi hanno chiesto un sequel o comunque uno special e boh... Ecco a voi~
⚠️capitolo poco piu lungo del solito⚠️

Erano passati mesi,
da quando Jungkook saltò.
Erano passati mesi,
da quando egli divenne un semplice ricordo.
Un ricordo appassito. Lieve e poco nitido.
Eppure, quella piccola sfumatura, non bastava.

Ma si muore solo la persona viene dimenticata, giusto?

Taehyung era li, invisibile al mondo, divenuto ormai la sua prigione, mentre pensava.

Pensava a un ragazzo...
Un ragazzo moro, alto, con accenni di muscoli e con un sorriso che gli ricordava vagamente un dolce coniglietto.

Nonostante pensasse costantemente a questa persona... Non riusciva mai a ricordare il suo volto, ne tantomeno il suo nome,
ma per qualche ragione... Gli pareva una persona speciale. Unica. Importante.... Ma perchè?

Passava spesso davanti una casa ormai in rovina, le luci, nonostante tutto, rimanevano sempre accese, e si poteva intravedere una donna.
Una donna consumata dalla vecchiaia e dal dolore.
Taehyung si chiedava spesso per quale ragione, una bella donna come lei, si fosse ridotta cosi.

Decise quindi un giorno di avvicinarsi alla porta, trovandola aperta.
Entrò.

Un'ondata di ricordi lo travolse.
Un odore sin troppo familiare irruppe nelle sue narici.
I suoi occhi vennero inondati da lacrime.

-J-Jungkook?-
Ma perche quel nome continuava a vorticare nella sua testa?

Perchè piangeva?

Perchè tutto sembrava così... Così conosciuto?

Si mosse con una naturalezza inumana sulle scale, percorse un corridoio, svoltò a sinistra ed entrò in una stanza.
Una camera da letto.

Perchè lo aveva fatto?

Quell'odore si faceva piu forte,
rimasto in quella stanza per mesi.
Sembrava tutto così normale...

Eppure mancava qualcosa. Taehyung lo sapeva.

Iniziò a cercare qualcosa.
Un qualunque cosa che lo potesse aiutare.
Aprì cassetti, armadi, spostò roba dal comodino buttandola poi sul pavimento gelido.

Niente.

Si sdraiò sul letto. In posizione fetale, piangendo.

Chiuse gli occhi.

-Jungkook...- continuava a ripeterlo,
finchè un volto non apparse nella sua mente.

Ricordò tutto.

Ricordò quando da bambini scappavano per mano quando combinavano casini...

Ricordò quando alle elementari Jungkook non riusciva ad integrarsi con la classe e lui rimaneva li a dargli tutto il sostegno possibile...

Ricordò quando alle medie aveva iniziato a provare qualcosa...

Ricordò quando crescendo, quei sentimente divennero amore.

-Kookie... Perche l'hai fatto?- in quel momento, capì il perchè delle sue lacrime, lasciandosi andare.

I singhiozzi riempivano l'aria, mentre la malinconia cresceva sempre di più.

-non avresti dovuto saltare... Non avresti dovuto tagliare la tua vita per causa mia... Non avresti dovuto... Stupido stupido stupido!- stava esplodendo.

Tutti quei sentimenti che aveva tenuto nascosti dentro di se per mesi dopo la scomparsa del minore, provocarono un uragano dentro di lui.

-io ti amo Kook...- tirò su col naso asciugandosi le lacrime.







-anche io, Taehyung- disse Jungkook.

THE ENDDKSNSUAMSPA
Okay si stavolta è davvero finita.
Per chi non avesse capito, Jungkook è tornato perchè all'inizio del capitolo ho scritto tutto il robo sui ricordi e quando Tae si è ricordato di Kook, lui diciamo è ""tornato"" nel mondo umano
(Sempre sottoforma di spirito obv) ma comunque la taekook "vive" felice e amen:DD
Boh spero vi sia piaciuta e niente...
Passate una buona vitaa✌🏻️

I'm here~ //taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora