*heyyyy pulciniiii come state?
E la mia prima storia quindi non so cosa possa uscirne fuori 😂😂
E con questo vi auguro buona lettura**DriiiiiiiiiiiiinnnnnnDriiiiiiinnn* oddio la sveglia rega io mi metto a piangere oggi é il primo giorno di scuola aspe riformula, oggi diamo l'inizio all'inferno😩
Ah si mi sono dimentica di presentarmi io mi chiamo layla ho 17 anni, ho 2 sorelle e 1 fratello quindi capitemi se vi dico che a casa mia non ci si sta infatti non invinto mai nessuno troppo imbarazante.
*Laylaaaaaa svegliatiiiiiii non puoi fare tardi il primo giorno di scuola" ed eccolaaaa lei é mia mamma l'adoro e unica avete presente le mamme moderne ecco lei é una di loro.Con gran fatica mi alzo dal mio bellissimo fidanzato cioé il mio letto e mi diriggo nel mio bagno si avete capito noi siamo quella famiglia che non gli mancano i soldi, mio babbo é un impreditore molto famoso invece mia mamma fa la modella.
Appena entranta in bagno mi guardo allo specchio e molto medestamente non sono una brutta ragazza ho le curve al punto giusto, mora con occhi verdi.
Mi lavo la faccia e i denti e vado in camera e mi piazzo davanti all'armadio non sapemdo cosa mettere, poi opto per dei pantaloncini neri e una maglietta dell medesimo colore e le converse bianche e nere prendo lo zaino e vado giú.
Un profumino di pankake invade le mie narici adoro quando mia mamma li fa perche sono buonissimini, "giorno famigliaaa" mio babbo "giorno amore dormito bene" "sisi come un fiore" l'ironia e il mio pezzo forte. mi siedo e mio babbo mi versa il succo di arancia e mia mamma mette 3 pankake a tutti i miei fratelli mangiano e parlano nello stesso momento e si sporcano e mia mamma si incazza con loro succede ogni mattina 😂, mia sorella grande invece é all'universita in canada e partita 1 settimana fa per visitare meglio il posto.
Quando ho finito saluto tutti e corro fuori prendo la mia auto una *Koenigsegg Regera* che mi ha regalato mio padre ques'estate possiamo dire che sono la cocca di papa mi adora e io adoro lui.
Passo a prendere la mia migliore amica anna ci conosciamo da 10 anni apparte che siamo di due carratteri diversi ma ci capiamo solo con uno sguardo, appena arrivata davanti casa sua suono il clawson...
*ecco qua il primo capitolo ditemi se vi piace e se volete che quontinua la storia ecco ciao pulciniiii mieiii vi voglio bene❤*
STAI LEGGENDO
tu ed io per sempre
Romanceandate a leggere e capirete è un misto di amore, rabbia,gelosia... non vi dico altro tranne "andate a leggere"