capitolo 2

15 1 0
                                    

Ciaoo pulciniiiii❤*

La vedo uscire da casa sua in tutto il suo splendore la invidio troppo anche se non ho nulla da inviargli.
*ciao amore* io * ciao amo come va?* lei con il suo sorriso sgargiante *tutto bene non vedo di vedere il mio ragazzo tu invece?* ah si mi dimenticavo lei e fidanzata da più o meno 2 anni e mezzo con il suo ragazzo e per non lasciarmi in disparte mi obbligava a fare la terza incomodo *sisi stra felice come no* lei mi guarda malissimo e io gli mando un bacio volante ridendo.

Siamo arrivati davanti scuola ci gurdano tutti come sempre hahahha ci siamo abituati e noi come sempre camminiamo a testa alta, negli anni ho imparato che non mi devo mai far mettere i piedi in testa perché le persone per prima cosa si approfittano del tuo buonismo e per la seconda non hanno pietà quindi ti massacrano di insulti fregandosene dei tuoi sentimenti, io ho provato tutto ciò quando andavo ancora alle medie ero più paffutella con l'apparecchio e i codini sapete com'è ero proprio il brutto anatroccolo ma tutto ciò e cambiato non sto qui a raccontarvi i dettagli.

Ci dirigiamo in classe senza salutare nessuno e anna inizia a darmi delle gomitate a caso sempre più forti la guardo "ma che cazzo fai non vedi che mi fai male stronza" gli chiedo massaggiandomi nel punto in cui sento dolore "hai visto quei due il moro non smette di fissarti ho fatto un po' di indagini sono i nuovi arrivati dalla canada stanno in 4g" io la guardo sbalordita da quanto è stalker Lol però adesso che ci guardo devo ammettere che non è male come ragazzo "Lol tu sei pericolosa hahaah comunque non è male" " *non è male* ma tu stai bene hai visto che bel mazzo che eh solo a guardarlo mi fa svenire" " ti ricordo che sei fidanzata eh haahah" che migliore amica che ho unica "Sisi ora andiamo in classe va" noi stiamo in 3a appena stiamo per varcare la porta il moro è il suo amico ci passano davanti spingendoci "1-2-3" la mia amica conto aspettando che io da un momento all'altro esplodessi "MA CHE CAZZO DI PROBLIMI AVETE" dalle loro facce divertite "bambolina stai calma siamo solo passati" mi rispose quel'amazzo di bufalo...

*Cosa succederà tra layla e il moro misterioso?? Se volete saperlo continuate a leggere.
Aggiornerò ogni settimana uno o due capitoli😉
Commentate se vi piace come sta venendo e se sbaglio qualche parola così correggo non sono abituata a scrivere😂 ma ci voglio provare vi voglio bene ragazxi 🥰🥰*



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tu ed io per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora