ALYANNA GREENSTONE(ITALIAN VERSION)

33 3 0
                                    

ALYANNA GREENSTONE

Storia di una bellissima fata

Un giorno la loro era una bella fata di nome principessa Alyanna Greenstone, lei misericordiosa e gentile, aiutava sempre il povero animale e Immortal, Yana aveva molti pretendenti, Re Yniguez-Re di tutti i lupi, Principe Ranmon-principe di tutte le sirene, sono per metà immortali e mezzo mortale e infine Zia un mortale che ama viaggiare, del lì, Yana aveva un affetto segreto per Zia.

"Zia bevi qualcosa" disse Yana

"Grazie, principessa" disse Zia

Quando il re Yniguez e il principe Ranmon catturarono la principessa che Yana aveva scelto di amare Zia, non poterono accettare il fatto che Yana fosse la Zia dell'amore.

Tutti gli immortali sono scioccati quando il palazzo delle fate è stato bruciato, Zia è rimasta indietro perché il sospetto è stato arrestato. Il re Yniguez e il principe Ranmon terrorizzarono un prigioniero, indicando Zia come colei che bruciava il palazzo della fata.

"Zia il mortale che brucia il palazzo delle fate" disse il prigioniero

I nemici immortali di Zia lo uccisero a morte ma prima di morire, fu in grado di gridare il nome di Yana.

"YANA MY PRINCESS"

Yana udì le grida di Zia, ma non fu più in grado di vederlo vivo. Aveva appreso che erano il re Yniguez e il principe Ranmon, che lo progettarono. Yana imprecò contro i due immortali, il principe Ranmon morì di una morte misteriosa e il re morì in mano la regina oscura. La regina del cattivo Immortal.Yana non si vedeva più dalla morte di Zia.

Fine

___________________________________________

Alyanna Greenstone

Storia di una bellissima fata

Di: Christina Calatcat

(Kim yang to)

ALYANNA GREENSTONE (One Shot)Where stories live. Discover now