Toradora! Con il punto esclamativo importante,letteralmente tigre drago ma non quello figo europeo quello giapponese.
In questo anime visto che i giapponesi hanno poca fantasia parla di un ragazzo e una ragazza che si odiano e per sorpresa inizieranno ad amarsi woooooow non l'avevo mai sentito in un anime,con personaggio poco sviluppati solamente per far scopare i protagonisti ma io in questa serie spiegherò solamente il primo episodio.
Inizia tutto con una cazzata di frase poi per far capire come sono fatti i protagonisti si inizia con ciuffo che ha una ossessione per le pulizie e sembra un teppista poi incontreremo il suo amico che come ho detto prima è un personaggio poco sviluppato per far scopare il protagonista,poi abbiamo una tizia che sembra mia cugina tanto siamo nani uguali che ho soprannominato cugina e la sua amica di sicuro migliore di lei ciliegia.
Comunque cugina mette una lettera di amore nella cartella sbagliata ovvero quella di ciuffo e tenta di riprenderla con una aggressione aggravata ma fallendo tenta una incursione a casa di ciuffo con tentato omicidio tira questo tira quello confessano chi amano ovvero ciuffo ama ciliegia e cugina ama il migliore amico di ciuffo tutto questo perché trama e così ciuffo diventata lo schiavo di cugina e così si capisce che ciuffo è un masochista.
Ci sono anche altri due personaggi ovvero puttana e forse puttana entrambe donna e visto che i giapponesi non riescono a fare un anime senza donne con stereopiti o piatte con il legno sono entrambe tettute.Si non riuscivo a decidermi e quindi ho optato per toradora! Guardarlo non guardarlo io dico che se sei una ragazzina che è nuova negli anime fa schifo comunque