Trigun

5 0 0
                                    

Come inizio.
A si ho un idea.
Ma che cazzo di capolavoro è sta roba, cioè sembra un fottuto anime fatto da alieni .
Una pietra miliare degli anime un po' come Cowboy Bebop o Evanghelion,che mi hanno letteralmente fatto fare un applausone finale meritatissimo.
Trigun è la storia di un tizio uscito da Dragonball che è più cazzuto che mai perché gli hanno ammazzato la sua custode che era molto gentile con lui e con suo fratello ,quello che gli e la uccisa, ma purtroppo loro non sono umani ma plants degli esseri che creano energia e poi vengono fatti fuori ma loro due no perché sono raccomandati.
Ed è da allora che si capisce che questo è un anime da ricordare fino alla morte.
Cosa succede.
Succede che il nostro tizio è un ricercato da 90.000.000.000$$ perché ha distrutto una città intera , adesso capisco perché venivano ammazzati ,oltre a questo è un anime ambientato nel futuro perciò è un pianeta deserto con pochi sopravvissuti ma non alla Mad Max infatti ci sono città.
Ci sono ste due che devono cercare il nostro eroe ma non lo riconoscono mai anche se è palese quanto un bambino che guarda caramelle, e tutta la storia e che sto qua ha un passato tragico pieno di traumi cioè è stato a non fare un cazzo per un anno ed è centenario sto qua quindi pace, e di ste due cretine che provano a fermarlo in tutti i modi ma no e quello distrugge anche la luna,minchia sono bravissime a fare il loro lavoro.
Poi c'è suo fratello dall'area di un tizio a cui hanno infilato un bastone in culo e non riesce a toglierlo e si chiama coltelli ma in inglese.
Con un finale epico questo anime sarà uno dei pochi di cui non potrò riassumere il primo episodio





No sul serio guardatelo che è tipo Dio tanto della figata che è.
Potevate anche non leggerlo l'ho fatto a caso

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Riassunti animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora