Kagome pov's.
Mi sveglio come ogni mattina ma questa volta é particolare, perché vedo tutti raggruppati attorno a me, stanno confermando il fatto che quando dormono sembrano dei cuccioli ma nessuno può superare la pulciosità di Shippo ma guardatelo che carino.
Mi alzo silenziosamente, prendo dei vestiti nuovi, arco e freccie e la sfera degli Shikon, un attimo dove è ?!?!?!
Eccola c'è la Shippo, gliela sfilo delicatamente dalle mani, missione compiuta, mi vesto con i soliti abiti, cerco di non fare casino, esco e comincio a correre, in cinque minuti circa sono arrivata a destinazione, il pozzo mangia ossa; (non so se si scrive così mi spiace se non l'ho scritto correttamente) per tutto il tragitto mi sento osservata, il bello è che ho più volte guardarto in giro ma non ho visto nulla.
Qualcosa mi sfiora il collo, mi giro di scatto e trovo Inuyasha????
Cosa ci fa qui??????
Io:" Cosa vuoi???" sempre in modo freddo, così mi lascia stare, perché si sa che gli antipatici è meglio se li lasci stare.
Inuyasha: " Volevo solo sapere se ti sei ripresa dall'accaduto" sul corpo è pieno di fasce ma come mai????
Io:........
Inuyasha:'' Kagome tutto bene??? " mi tocca la spalla, non dovevi farmi questo, io ti odio e basta, lasciami stare!!!!!!
Io:" Si, tutto a posto" volevo solo che si togliesse di torno.
Inuyasha: " Che cosa ti ho fatto per meritare il tuo odio lo vorrei sapere " bene, bene, bene abbiamo un dimenticatore.
Io:" Hai ucciso Kikyo, l'unica persona che mi abbia veramente voluto bene!!!!! " sto scoppiando non c'è la faccio più.
Inuyasha:" Non l'ho uccisa io, è stato Naraku.''
Io:" E perché dovrei crederti, Inuyasha????" da piccola lo chiamavo Inupiccolo mentre Sesshomaru lo chiamavo Inugrande. Ma ormai queste cose sono passato.
Inuyasha: " Perché io amavo tua zia e Naraku me la portata via da me " O mio dio ma che cosa sta succedendo, mia zia ha detto che lo odiava ma io non so che fare sono in stato in cui non riesco a ragionare sono in palla.
Io:" Non ti credo sparisci dalla mia vita" glielo urlo in faccia con le lacrime agli occhi.
Inuyasha:'' Non fare così non voglio la sfera degli Shikon ma voglio te" neanche un momenti per pensare che mi abbraccia, è un dolce abbraccio non quelli che si danno per incoraggiamento ma uno che si da ad un'amico.Dopo questo abbraccio sono rimasta un po' perplessa, come faccio a fidarmi di lui?????
spero che un capitolo confusionale vi piaccia, non avevo molta fantasia all'inizio ma alla fine sono riuscita a scriverlo comunque. Commentate, votate e statemi bene, a presto
By~Andrea💙
STAI LEGGENDO
Somebody to love
RomanceKagome una sacerdotessa dell'epoca Sengoku si ritroverà a custodire la sfera dei quattro spiriti, uno dei suoi nemici, Inuyasha sarà ancora un nemico oppure i rapporti spezzati torneranno più forti che mai?