dove tutto ebbe inizio

400 23 6
                                    

In un paesino vicino a Mosca, in epoca medioevale, nacque in una famiglia di nobili una bimba molto particolare, bianca e gelida come il giaccio la sua pelle il che poteva essere comprensibile dato che era pieno inverno, ma neanche troppo normale, la cosa più particolare erano i suoi occhi di un rosso acceso come il fuoco.
La bimba non ebbe il tempo di avere neanche un nome che subito si pensò a come sbarazzarsi di essa:

"Demone, questo è il demone, non è mia figlia, bruciamola" disse il padre

"Perché, perché a me, la mia bambina....no, non può essere figlia mia...maleficio o demone è lei, bruciata non morirà ma di sete e fame o freddo. Nel bosco morirai te creatura demoniaca"disse la madre

La giovane appena poche ore dopo la nascita venne ripudiata nel bosco dalle guardie.....credendo, esse, che il freddo la avrebbe uccisa...



10 anni dopo

10 anni ormai son passati dalla nascita di Belyy (bianca in russo), questo era il nome che gli era stato dato dai lupi, coloro che la avevano salvata dal gelo e cresciuta come fosse figlia loro.
Di una bellezza innaturale era Belyy, la pelle chiara, quasi bianca e sempre gelida, i capelli bianchi come la neve, i suoi occhi sempre rossi e inquietanti come il fuoco.
Vivace e dolce era la fanciulla, correva e giocava nel bosco, tra la neve, con i piccoli lupacchiotti, indossava un bel abito di lana, rosso come i suoi occhi, che i lupi avevano rubato dal villaggio per vestirla.
Belyy, lei così bella, dolce e innocente, all'oscuro del suo passato giocava, correva e rideva sul prato del bosco, autunno, inverno, primavera e estate, lei sempre li giocava, correva e viveva felice con i lupi. Nessuno la vedeva, tutti la credevano ormai morta da anni. Lei aveva imparato a vivere con i lupi, spesso camminava su 4 zampe e raramente in piedi, mangiava carne cruda che gli portavano i lupi dopo la caccia giornaliera, addirittura lei imparò a comunicare con loro, sembra fosse in grado di capire il loro linguaggio.






Questo é il mio secondo libro ed é un fantasy, spero vi piaccia, se vi piace lasciate una stellina😊

Eyes of fireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora