storia strana (doppia ship)

464 18 58
                                    

Draco's pov

Wow è noiossissimo stare in classe a lezione di letteratura...

Non mi sono presentato, sono Draco Malfoy, vivo in Italia (è babbano 😱😂)  e sono gay.

Mi piace il mio compagno di banco Harry, Harry Potter.

Lui è perfetto, bello, intelligent... nah intelligente no però mozza il fiato...

La voce della professoressa mi fa svegliare dai miei sogni, devo leggere il passo...

Dante, la Divina commedia...

Paolo e Francesca...

Appena finisco, mi risiedo e penso a Dante, e se in fondo lui non amasse ne sua moglie ne Beatrice?

Non sarebbe mai andato all'Inferno per cercare Beatrice  e io non dovrei studiare...

Harry's pov

È troppo secs Draco Malfoy, la sua voce mi incanta.

Vabbè non posso pensare a lui, devo studiare.

È palese che Dante non amasse Beatrice, perché dobbiamo studiare il suo amore per lei?

Lui ama Virgilio, è palese che abbiano scopato e che è nato un figlio che poi ha cambiato nome in Francesco Petrarca (chi vuole sapere come sono arrivata a questa conclusione può chiedere)

Vorrei essere come il Dante dei miei pensieri e Draco il suo Virgilio, vorrei fare l'amore con Draco...

Ma a lui piaccio? Come vorrei esistesse una cosa per capire se gli piaccio!

*entra Silente*

Silente : Allora, io sono un mago, nonché Drarry Shipper, quindi ora DRACO LUCIUS MALFOY VAI A SCOPARTI HARRY JAMES POTTER.

Cosa sta dicendo...

Arrossisco...

Guardo Draco, quanto è attraente anche se siamo in classe lo bacio...

Silente : E ORA SCUSATE MA VADO A CERCARE DI FAR LASCIARE ALEC E MAGNUS PERCHÉ VOGLIO SCOPARE  MAGNUS.

Alec : MAI!

Magnus : Cosa a tre?

Alec e Silente : OKEH

Spazio gocciola extra-dark

Ok sono impazzita.

one shot Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora