Taehyung è il tipo di fidanzato che canterebbe insieme a te a squarcia gola, le vostre canzoni preferite.
————————
Beh che dire, parlando di canzoni e dell'emoji che ho messo come titolo, credo sia arrivato il momento di parlare di tutto l'amore che provo per Ariana.
So che con questo libro non centra nulla, ma non mi interessa, questa è una piattaforma libera e io non so cos'è l'ordine quindi lascio perdere.
Seguo Ariana dal 2011, e finora non avevo mai avuto degli artisti preferiti, ma lei ha stravolto tutto della mia vita, in meglio.
Diciamo che siccome non avevo il telefono, la seguivo in televisione, con Sam & Cat, Victorius e altro, mi ero innamorata davvero di quello scricciolo dai capelli rossi.
Poi nel 2012 mi regalarono il mio primo telefono, e mi ricordo che la prima canzone che ascoltai fu Problem.
Poi feci lo stesso con le altre della YT era, con cui prima non avevo potuto farlo.
Poi il boom: DW Album.
Gioivo dalla mattina alla sera ascoltando quella bellissima voce cantare come pochi sanno fare, ero davvero felice.
DW Tour: dovevo andarci, mi promisi, ma poi purtroppo il sogno svanì, avevo problemi a scuola e molto altro, quindi non ho potuto.
Il giorno del concerto a Torino piangevo, perché ero a un soffio da lei, senza che io potessi nemmeno vederla, il mio cuore era a pezzi.
Facendo qualche passo indietro: Manchester.
L'umanità, uno dei più grandi sbagli.
Purtroppo alcune persone nascono per fare del male senza poter ribellarsi, mentre altre vogliono diventare delle persone maligne e pazze, creando il caos più totale.
Più di venti morti e più di cinquanta feriti a quel concerto.
La mattina dopo quando l'ho scoperto sono andata nel panico più totale, stavo davvero male per tutto quello che è successo. Come possono essere le persone così crudeli e malvagie?
Dopo poco si organizzò il One Love Manchester, con tutti i collaboratori e amici artisti di Ariana che l'hanno sostenuta come dei VERI amici.
Inutile dire che ho pianto come una fontana, soprattutto quando ha cantato Somewhere Over The Rainbow, guardando i fan piangere, di cui alcuni di loro hanno perso un proprio caro.
Ora, passiamo al dunque, No Tears Left To Cry.
È passato più di un anno da quando Ariana non pubblica canzoni e molti mesi da quando non si è fatta viva, a parte March Live, dove però la maggior parte degli arianators ha preso in considerazione solo lei, piuttosto che anche il significato di quell'organizzazione, quindi per me, sapere che lei è tornata con questo singolo profondo e pieno di significato, purtroppo da molti non compreso, ora non riesco a pensare ad altro come i cavalli con i paraocchi.
Poi credo con tutta ne stessa che questa canzone, mi rappresenti già dal titolo, dato i sentimenti che provo per lei.
Probabilmente solo alcuni di voi avranno letto queste parole che provengono direttamente dal mio cuore, e ringrazio loro di aver perso cinque minuti di tempo, anche per conoscermi un po' di più, dato che di me, non sapete niente lol.
Quindi, con questo, volevo anche ringraziarvi delle visualizzazioni e stelline, grazie davvero, vi amo.-Your Writer❤️💧