CAPITOLO 1

27 0 1
                                    

DRIN DRIN
oh quanto odio questo suono!! Con un solo movimento faccio spegnere quell'odioso suono buttando per terra la sveglia. Mi alzo con malavoglia sapendo che qutllo sarebbe stato il mio ultimo giorno a Londra. Presi i vestiti e mi diressi verso il bagno e, come al solito, era occupato.

"Tom sbrigati ad uscire di lì" urlao dall'altra parte della porta.

"Mi dispiace sorellina ma per tua sfortuna non sono Tom, sono Alan e sono appena entrato, Tom ha finito ora" urò mio fratello minore.

Sbuffai sapendo che ogni mio tentativo sarebbe stato completamente inutile, riposai i vestiti sul mio letto e andai in cucina per fare colazione.

"Buongiorno" dissi entrando in cucina accopagnata da uno sbadiglio molto rumoroso.

"Ma che delicata mia sorella" disse mio fratello maggiore Tom.

"Chiudi immediatamente quel becco" dissi rivolgendomi al ragazzo che in quel momento mi stavapassando di fianco spettinandomi i capelli.

"Non sei ancora pronta?" Chiese mia madre guardandomi dalla testa ai piedi.

"Tanto a scuola non ci vado e poi in bagno c'è Adam" spiegai molto brevemente io.

"Buongiorno" disse mio fratello minore entrando in cucina.

"Ohh finalmente hai finito!! Il bagno è mioo" urlai con tono di vittoria.

Ritorno in camera a prendere i vestiti e poi vado in bagno. Aspettai ce l'acqua diventi calda e poi entrai nella doccia e cominciai a pensare.

Cavolo Stacy, te nerndi conto? Stai per trasferirti in un'altro continente lasciando alle tue spalle il lavoro di una vita cominciato in prima media quando ancora avevi l-apparecchio e andavi a scuola con le codine! E ora? E ora stavo per abbandonare tutta la mia popolaritá, il mio ragazzo, la mia migliore amica.. TUTTO!

Con tutti i miei pensieri finii di fare la doccia e mi preparai per quello che doveva essere il mio ultimo giorno a Londra. Verso le tre del pomeriggio mi arrivò un messaggio dal mio ragazzo.

Ei amore, non so se oggi riusciremo a stare insieme ho motlo da fare, ma sto venendo da te ora

Risposi con un semplice "ok" anche se in quel momento dentro di me stavo tirando le peggio bestemmie, cavolo la mia migliore amica era occupata il mio ragazzo aveva da fare.. 5 min dopo suonarono al campanello..
-
-
-
-
Hola guiz sono riuscita a postare yay😂

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il mio rischio preferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora