sweet timmy

15 0 0
                                    

Il volo fu abbastanza piacevole,mi aspettavo molto peggio. Arrivate all'areoporto,io e Viola vedemmo un ragazzo molto bello e interessante che teneva in mano un cartello con scritto "viola e Giulia,welcome to Los Angeles". Tutte agitate andammo verso di lui. Si presento come Daniel.Daniel era alto,in forma.capelli ramati e occhi verdi. Un sorriso accattivante e molto interessante. Vidi subito che a Viola le si erano illuminati gli occhi.

"come è andato il viaggio ragazze?"

"bene,ma ora sulla terra ferma è moooolto meglio" disse tutta agitata Viola,mentre le sue guance diventavano rosse. Daniel ci accompagno in macchina fino all'hotel e ci saluto entrambe con due bacini sulle guance.

"oddio questo letto è comodissimo!! Potrei starci tutta la vita cosi distesa."

"Si Giulia peccato che dobbiamo andare al concerto in due ore!!"

Mi vestii con le cose piu comode ma carine che avevo. Viola era uno schianto,era tutta elegante...troppo...

"Grace perche ti vesti cosi bene per andare ad un concerto?"

"mh...forse...magari...perchè ho invitato Daniel?"

"cosa!Ma lo conosci a mala pena!

"appunto,sara un occasione per conoscerlo"

"Ok grace,spero vada tutto bene."

Ero emozionatissima,ad aprire il concerto era Beyonce,poi il concerto vero e proprio:Cardi B. Di solito musica diversa,ma non ho barriere musicali,mi piace davvero tutto. 
Dopo essermi truccata e sistemata io e Viola uscimmo di casa per andare al concerto,dove avremmo incontrato daniel. L'amato tanto interessante di viola,era anche lui tutto in tiro ,secondo me c'è qualcosa ... insieme a Daniel c'erano altre persone che salutai di sfuggita,ero troppo impegnata a guardare le milioni e milioni persone ch erano a quel concerto. Tutto insieme,andammo sul prato,eravamo sotto al palco ed io stavo letteralmente morendo. Viol continuava a sussurrare cose all'orecchio di daniel ridendo tutta maliziosa. Tra il gruppo di amici notai un ragazzo che mi fissava. Era alto,magro,capelli lunghi castani e un po' ricci. Non riuscivo a vedere per bene gli occhi era troppo buio e la situazione era molto caotica. Feci finta di niente e continuai a parlare con un ragazzo amico di Daniel. Le luci si spensero e tutta la folla urlo. Si sentirono dei passi di tacchi ed eccola lì,con un vestito super bad ass e i capelli perfettamente boccolosi con una corona enorme tr i capelli.

Sweet TimmyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora