Casa 3

5.8K 184 40
                                    

Anche se non sono arrivato alle 200 visualizzazioni ho voglia di scrivere. Solo per voi

.. Ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi e cercammo di metterci meglio che potevamo,  era sua mamma che era venuta a chiedermi de avevo bisogno di qualche cosa( signora sulla 30 d'anni molto gentile con capelli biondi ossigenati e non tanto alta a differenza del figlio)  quando usci arrossi come un peperone ma cm eri voglioso e quindi continuavo a strisciarmi sul suo pacco che era svettante. Non riuscì a fare un'altra mossa che mi blocco i polsi e inizio a penetrarmi forte ( lo facemmo 4 volte nella nottata) 
––––––––––––––––––––––––––––––––––––
2 giorni dopo

Ormai erano 2 giorni che da quella nottata io e lui litigavamo e di brutto pk lui mi diceva che non ce la faceva a farsi vedere o a continuare e che si stava fidanzando con una ragazza conosciuta da poco e che le piaceva io ci rimasi male, mi chiusi in i casa e non uscivo più ho iniziato a tagliarli e a vomitare mettendo mi le dita in bocca.  Dopo 2 settimane passate cosi mi fermati pk capii che non contava fare tutto questo e che dovevo andare avanti nonostante tutto.
––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Cari lettori non odiatemi per il finale ma é quello che é successo.
Questa storia la voglio dedicare a ema-kagamine55 e Valemorepassions
Che mi hanno incitato a continuarla e ringrazio voi lettori per le 109 letture. Inoltre volevo dire che amo il mio amore

A breve pensavo di iniziare a scrivere una fanfiction sui Larry nei commenti ditemi che pensate

5 setelline e 5 commenti per l'ultimo post??

Diario di un 17 gay Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora