n°118

4 0 0
                                    

“Basta! Questa volta mollo. “Sta volta non lotto più. Basta programmare le cose, tanto qui mai niente va come vorrei, basta illudersi. Io mi sono stancata, non ne posso più di aspettare un qualcosa che non arriverà mai. Per una volta, una dannatissima volta voglio che sia qualcun altro a lottare per me. Voglio che sia qualcun altro a incasinarsi la testa per conquistarmi o non lasciarmi andare via. Mi sono stancata di sentirmi sempre fuori luogo, di essere l'ultima scelta di tutti. Io non ho più le forze per fare niente. Ho lottato così tanto in quanto adesso posò tutte le armi a terra, volto le spalle per andare via. Sventolo bandiera bianca. Ho provato ad insistere, ma niente. Sono arrivata qui tutta ammaccata, piena di lividi, senza ottenere nulla.
Perché in questa vita più dai, meno ricevi. Quindi d'oggi in poi mi lascerò andare, sarà Dio, il destino, la vita o quello che sia a decidere per me.
Lascerò che i giorni passano ed io insieme a loro senza chiedere nulla a nessuno.
Fanculo tutto.
Fanculo alle mie aspettative, fanculo ai sorrisi falsi, fanculo al dolore e alle delusioni. Fanculo alla tristezza, fanculo alle emozioni. 
Fanculo un po’ a tutto.
Io non correrò più dietro a nessuno, resterò qui. Dovranno essere gli altri a cercarmi perché alla fine chi ti vuole nella sua vita ti strappa anche dalle mani di Dio in persona,figuriamoci se non sarebbe capace di presentarsi sotto casa e dirti ‘torna mi manchi.””

×sentences on tumblr×✨ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora