♡3♡

66 3 1
                                    

Mi nascondo nel mio posto preferito.
Qui mio padre non mi trovava mai quando giocavo con lui da piccola...già da piccola.
Sento urla e risate...manco solo io.Gli altri sono un soggiorno ad aspettare Jimin che mi trovi...
Sono nascosta in un angolo introv-

Jimin:TROVATA!

Corro e adesso è lui a rincorrermi,trovo l'unico vicolo cieco di casa e sono costretta a fermarmi.
Ad un tratto i nostri volti sono molto vicini...che succede?!

Jimin:ehm,andiamo in soggiorno?

Yuna:o-ok...

Andiamo in soggiorno,perché eravamo così vicini prima?E perché il mio cuore era impazzito?!
Sono ormai le 21:00 e ceniamo tutti insieme.Dopo la cena Jimin e Jin se ne vanno mentre Giuliana e Claudia restano a dormire da me.

Giuliana:Come ha fatto a trovarti Jimin??

Yuna:eh buh...

Claudia:mhh credo che la nostra Yuna si sia innamorata.

Yuna:IO?!MA QUANDO MAI!!!

Arrossisco in modo evidente...Non mi sono innamorata ma ch-che d-dicono?!

Chiudo lentamente gli occhi fin a quando non mi addormento.
La mattina seguente Claudia mi sveglia e andiamo in cucina dove troviamo Giuliana già fare colazione.

Dopo la colazione mi preparo e dopodiché andiamo a scuola.
Prendiamo il bus,oggi abbiamo fatto un po' di ritardo.
Appena arrivo noto subito una fila di ragazzine che si dirigono da Jimin,oh uau.

Arrivata in classe seguo le lezioni finché non arriva la ricreazione.
Vado sul tetto dell'istituto dove Giuliana e Claudia parlano di qualcosa.

Claudia:MACCIAO.

Giuliana:HEY EHM NON STAVAMO PARLANDO DI NULLA NO NO

Yuna:mh certo certo,di cosa parlavate?

Abbassano gli sguardi per un secondo.

Claudia:ehm...Jimin si è appena fidanzato.

Yuna:quindi?

In verità sento qualcosa dentro di me,qualcosa di doloroso.

Giuliana:ma non...ti piace?

Yuna:No!Finitela ok?!

Annuiscono ma io me ne vado in classe.
Mi sento strana.
Non c'è nessuno in classe,un po' di pa-

Jin:Hey,perché sei tutta sola??

Yuna:n-nulla...

Jin si siede nel banco dove ci sono io e mi prende la mano.

Jin:Yuna devo confessarti una cosa,ehm ecco tu m-mi pia-piaci dal pr-primo momento che ti ho vista...

Yuna:Ji-

Non finisco la frase che lui mi bacia,vorrei staccarmi...Ma qualcosa me lo impedisce.Forse provo anche io dei sentimenti per lui.Questo bacio mi ha dato la conferma.

Jin:s-scusami non volevo.

Yuna:Jin,anche tu mi piaci

Sorrido e dopo ciò entrano gli altri compreso Jimin che guarda un po' male Jin,ma wtf?!

Iniziano nuovamente le lezioni.

Prof:oggi cambieremo un po' la disposizione dei posti.Jimin tu accanto ad Yuna e Claudia accanto a Tae.

Cosa?!Eh no dai...
Si siede accanto a me.

Jimin:che ci facevate abbracciati tu e Jin?

Yuna:non sono affari tuoi.

Jimin:dimmelo.

Yuna:che fai?La parte del geloso?Sei fidanzato o sbaglio?!

Lui abbassa lo sguardo e semplicemente annuisce.Ascolto le lezioni con molta attenzione e prendo più appunti possibili.
Dopo le lezioni esco fuori dalla classe dove mi aspetta Jin,andiamo a casa insieme.

Yuna:Come mai tu e Jimin vi guardavate male a lezione?

Jin:Uh?Nah niente.

Arriviamo ognuno alla propria casa.Pranzo velocemente per poi iniziare i compiti.
Finisco alle 16:40.
Mi arriva una chiamata da Giuliana.

Giuliana:Hey Yuna ho saputo di te e Jin eheheheh

Yuna:sisi a parte questo devi dirmi altro?

Giuliana:ah si per il resto della settimana la scuola sarà chiusa a causa di alcuni piccoli crolli.

Yuna:vuoi dirmi che salterò l'interrogazione di Geometria??!!

Giuliana:eh già ora preparati che usciamo a fare shopping con Claudia.

Mi preparo:Jeans strappati,felpa corta e convers.Un filo di maschera e via.Vado dalle due che mi aspettano fuori ad un negozio.

Sento una voce da dietro.

Jimin:Yuna!

Yuna:uhm si?

Jimin:vieni un secondo con me.

Yuna:nah.

Jimin mi prende la mano e mi costringe a seguirlo.Mi porta in un vicolo cieco e mi blocca ad un muro per non farmi scappare.D-devo liberarmi...

Yuna:lasciami!

Jimin:No!Tu resti con me.

Yuna:perché?

Jimin:m-mi da f-fastidio vederti c-con Jin...

Perché dovrebbe dargli fastidio?!

Yuna:pff,tanto sei fidanzato e lo sappiamo tutti.

Jimin:si ma...

Yuna:ma?!

Jimin:niente,hai ragione...ti lascio andare...

Speravo in un.."Mi piaci" ma che sto dicendo?!Sono fidanzata ormai e questa persona è di sicuro meglio di...Jimin.

Giuliana:ma dov'eri finita?!

Claudia:ci hai fatte preoccupare.

Yuna:tranquille solo un piccolo imprevisto.

Jin:RAGAZZE!

Uh?Jin ci sta chiamando.Mi dirigo da lui velocemente e lo abbraccio.

Jin:hahaha perché tutto questo affetto oggi?

Yuna:sh tu zitto e abbracciami.

Giuliana:aw che carini!

Claudia:aw...si ok adesso andiamo a fare shopping ragazze e...ragazzo (?)

Entriamo in uno dei tanti negozi della città.Dopo qualche quarto d'ora...diciamo 1 ora e mezza trovo dei jeans a vita alta e una felpa abbastanza carina.Compro questi due capi e mi dirigo nel reparto scarpe...NO VA BEH QUELLE SONO BELLISSIME!

Jin:avete finito?

Claudia:ehm sis-ODDIO QUELLA FELPA OPPURE QUELLE SCARPE ODDIO GUARDATE LÌ!

Yuna:io ho finito!

Giuliana:lo ho anche pagato u.u

Dopo aver pagato andiamo a mangiare qualcosina.
Ci sediamo in un bar non poco distante dal negozio,ordino qualcosa da bere e delle patatine.

Spazio autrice
Nuovo capitolo u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

《mine》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora