È tutto così noioso

9 0 2
                                    

Mi chiamo Mei. Il mio nome mi piace molto.Ho 18 anni e frequento il liceo linguistico.
Per via del mio carattere le persone mi usano.
La mia gentilezza ha sempre rovinato tutto...
Le persone mi sfruttano di continuo... sanno che qualsiasi cosa mi chiedano io lo faccio.
Con le ragazze è diverso.. loro mi odiano.
Sono invidiose per via del mio aspetto fisico.. Cosa che loro non sopportano.
Ho dei lunghissimi, lisci capelli bianchi che meravigliano chiunque. I miei occhi sono rossi.. non so perchè sono di questo colore ma ogni volta che ho provato a chiedere a mia madre perché sono così lei non ha mai osato dirmelo.
Sono magra e alta 1 metro e 65.
Ho una quarta di seno una delle cose che le ragazze mi invidiano di più. L'unica persona che mi capisce a pieno è la mia migliore amica Yui. Lei non mi usa e sa come rendermi sempre felice.
È molto importante per me.
La vita è così noiosa.
La gente si usa a vicenda, si dice che si ama e poi va con altre persone. Questo mondo è uno schifo.
In questo momento sono nella mia stanza. Essere figlia unica ha molti vantaggi secondo me.
Stasera verra a dormire da me Yui. Nel frattempo leggo un libro. Ad un certo punto arriva il mio gatto : Lulù.
Salta su letto e inizia a strusciarsisu di me.
Non posso fare a meno che accarezzarla.
Le faccio i grattini sotto il collo, Lei li adora.
La mia piccola Lulù si sdraia vicino a me è inizia a dormire.
Il libro che sto leggendo si chiama : l' ignoranza umana.
Racconta della stupidità della gente che giudica una persona dall aspetto e non dal carattere.
E molto interessante.
In questo momento sono in pigiama.
È nero con un teschio bianco.
Skip time: 20.30 PM.
Qualcuno suona il campanello : è Yui.

La Camera di mei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La Camera di mei

Spazio autrice
Ecco una nuova storia. Spero che vi piaccia 💟💐

"i sogni si possono realizzare " ~irene~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora