1 Capitolo

12 3 2
                                    

Ciao io sono Jessica ora mi presento sono una ragazza alta capelli biondi e occhi azzurri come ogni mattina faccio la mia solita routine, esco a prendere la posta e passa un ragazzo a tutta velocità sulla sua moto nera con degli adesivi di fiamme, per poco non mi investiva entro dentro e avevo visto che era tardi e corro sopra per prendere lo zaino per andare a scuola, corro per non arrivare tardi per fortuna quando arrivai era appena ho suonata la campanella tiro un sospiro di sollievo e mi reco verso la mia classe quando mi scontro con un ragazzo ma lui non si fermo io gli dico '' non preoccuparti non mi sono fatta niente '' lui invece dice '' non è colpa mia sei stata tu a venirmi a dosso'' io non feci in tempo per ribattere e vidi la mia migliore amica Francesca che mi chiamava perché ero in ritardo grazie alla caduta, quando arrivo il prof mi mise in punizione per il ritardo disse '' Jessica rimani in classe dopo le lezioni '' io dissi  '' ma prof '' lui controbatte, io non sopportavo di restare a scuola dopo la lezione perché ci sono delle persone che mi fanno delle domande è poi avevo un appuntamento con Fred con una partita a biliardino poi aveva detto che mi doveva fare una sorpresa e non sto nella pelle di vedere cosa fosse perché ogni regalo che mi fa sono belli quando fini tutte e 5 le ore mi tocco la punizione.

BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora